L’infortunio subito da Aidan Zingel alla spalla destra nell’allenamento di mercoledì non gli permetterà di prendere parte alla trasferta in programma domenica 11 novembre a San Giustino contro l’Altotevere.
Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori esami diagnostici, aggiuntivi a quelli già effettuati, per definire l’esatta entità dell’infortunio.

PESARESI ANTICIPA IL MATCH CON SAN GIUSTINO
La Marmi Lanza Verona si prepara alla trasferta con l’Altotevere dopo aver ottenuto al PalaOlimpia la vittoria con Castellana Grotte, la squadra che ha svolto oggi una seduta pomeridiana domani sarà impegnata con un allenamento al mattino prima del trasferimento a San Giustino.
Il libero gialloblù Nicola Pesaresi commenta il lavoro svolto in questa settimana: “E’ stato bello tornare ad allenarsi dopo aver vinto davanti al nostro pubblico, cercavamo un veloce riscatto dopo la sconfitta esterna con Perugia e così siamo scesi in campo molto aggressivi. E’ stato incredibile percepire l’affetto dei tifosi con il giro di campo alla fine della gara”.
Pesaresi osserva quanto di buono è emerso nella partita con Castellana, qualità da riproporre in campo già domenica: “La squadra ha giocato bene in tutti i fondamentali, con un cambio palla fluido e con il muro-difesa che ha sempre messo in difficoltà Castellana. Ci teniamo a proseguire su questa strada contro San Giustino che ci accoglierà con un pubblico caloroso; noi in questa trasferta cerchiamo un altro risultato utile che possa dare continuità alla bella pallavolo espressa al PalaOlimpia. Prima di tutto sarà importante guardare al nostro gioco per mettere in difficoltà gli avversari”.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona