Per la seconda stagione consecutiva CIELLE farà parte del pool delle aziende sponsor della BluVolley Verona, l’azienda trevigiana vivrà così una nuova stagione da protagonista con il proprio logo posto sulle maglie da gioco di Meoni e compagni.
Cielle nasce nel trevigiano, territorio fertile per le piccole e medie imprese, progetta e produce pantografi computerizzati, tavole da taglio e fresatura, minicentri di lavoro a controllo numerico e macchine per incisione e marcatura laser sia Yag sia CO2.
Il team Cielle, sempre all’avanguardia e attento alle nuove tensioni del mercato, cerca inoltre il dialogo con il cliente per capire quale sia la macchina più adatta, gli eventuali accessori da coordinare e se sono necessarie modifiche personalizzate.
Il Direttore della BluVolley Verona Stefano Filippi ha ribadito l’importanza della partnership: “Vedere e sapere che la Marmi Lanza è stimata al di là dei propri confini Provinciali è un attestato che ci fa molto piacere; siamo certi che anche in questo nuovo campionato riusciremo a garantire a Cielle una buona visibilità, Nazionale ed Internazionale, per promuovere la propria azienda”.

MAGO MEO DOMANI SU RAI SPORT
Giovedì mattina RAI Sport darà di nuovo spazio alla pallavolo all’interno della trasmissione “Mattina Sport”, condotto da Marco Mazzocchi su RAI Sport 1. Tra le incursioni di pallavolo curate da Maurizio Colantoni, solitamente in onda ogni giovedì alle ore 12.00 circa ma per questa puntata slittate alle 12.30, un’intervista a Marco Meoni impreziosita da alcune immagini della presentazione ufficiale della sua Marmi Lanza Verona, in cui l’alzatore si è trasformato in prestigiatore, stupendo la platea.
La presentazione integrale è disponibile sulla pagina ufficiale di facebook della BluVolley Verona (https://www.facebook.com/BluVolleyVr).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona