Settimana cruciale per la Quasar. La squadra è rientrata dalla Puglia nelle prime ore della mattina di lunedì e da questa mattina torna al lavoro per preparare la sfida con Isernia. Il morale non può essere alle stelle ma in tutti c’è la consapevolezza che da Gioia del Colle in poi la Quasar deve cambiare marcia. Il più consapevole di questa esigenza è il presidente Italo Vullo.
“Dobbiamo invertire la tendenza che ci vede perdenti – ci ha detto il massimo dirigente della Quasar – Tutti abbiamo voglia di trovare il giusto ritmo e la gara con Isernia deve rappresentare la svolta della nostra stagione. L’importante è non scoraggiarsi, sapevamo che questo inizio di torneo sarebbe stato complicato ed abbiamo sempre predicato pazienza. Certo perdere non fa piacere ma dobbiamo solo lavorare con tranquillità. Con il lavoro verranno anche le vittorie. Con le vittorie arriverà anche il morale”.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 17 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 11.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Mercoledì 18 novembre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Giovedì 19 novembre: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 20 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 21 novembre: ore 10.45 video ed allenamento tecnico al Palasport di Forte dei Marmi.
Domenica 22 novembre: alle ore 10.15 video e prova campo; alle 20.30 fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – La Fenice Isernia.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.