A cena con la Esse-ti Telecomunicazioni. Dopo un mese straordinario concluso con il bellissimo successo al PalaSerenelli di Loreto nel derby contro Castelfidardo, andato in onda in diretta su Snai Sat domenica 30 novembre, il main sponsor della società loretana, Esse-ti Telecomunicazioni, ha voluto omaggiare giocatori, staff tecnico, staff medico e dirigenti della prima squadra con una cena presso la trattoria “Il Chiarino “ di Francesco Valeri, in località Chiarino Recanati (MC) (www.trattoriachiarino.it).
Una cena, dopo l’allenamento del martedì pomeriggio, a base di prodotti tipici marchigiani che la dirigenza della azienda recanatese, composta da Massimo Baldoni Luigi Gasparrini e Bruno Senigagliesi, ha voluto offrire alla propria squadra dopo i risultati ottenuti nelle ultime partite ed in particolar modo dopo il bel successo nel derby contro Castelfidardo.
“Una occasione per stare tutti insieme e festeggiare gli ultimi successi e la vittoria nel derby di domenica scorsa – dichiara il presidente della Esse-ti Telecomunicazioni Massimo Baldoni – speriamo di riunirci ancora attorno ad una tavola imbandita di ogni bene al più presto festeggiando magari traguardi che noi tutti speriamo che questa squadra possa ottenere. Nell’immediato ci sono i play off di Coppa Italia, obbiettivo a cui noi teniamo molto con la speranza che i ragazzi possano accedera alle Final Four e perché no alla finalissima di fine gennaio”.

(Nella foto: La formazione della Esse-ti Carilo con il proprietario della Trattoria “Chiarino”, Franceso Valeri)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto