E’ stata presentata ieri la nuova maglia ufficiale della Wixo LPR Piacenza.
Con un look tutto nuovo, rivisitato rispetto alle ultime stagioni, la maglia che accompagnerà Fei e compagni per il resto della stagione presenta una nuova grafica: sul fronte una banda bianca racchiuderà il numero da gioco fiancheggiato dagli sponsor Gas Sales Energia ed Antas. In bella mostra, sempre sul fronte, i due title sponsor Wixo e LPR. A completare il fronte della maglia lo sponsor Sangemini e lo sponsor tecnico Joma. Il retro della maglia invece è dedicato, oltre al main sponsor Wixo, ai già citati sponsor e ad Azimut, al motto che guida la Wixo LPR Piacenza da diverse stagioni: “Fame da lupo e cuore da leone”.
Per festeggiare l’arrivo della nuova maglia, la Wixo LPR ha deciso di coinvolgere i propri supporter in un concorso della durata flash di 24 ore: sul profilo Instagram della Wixo LPR sarà infatti attivo un sondaggio volto a capire l’indice di gradimento della nuova maglia. I primi 100 che parteciperanno alla votazione riceveranno in cambio una grande opportunità: accaparrarsi il biglietto d’ingresso (in tribuna libera) per il match Piacenza-Verona del 26 dicembre ad €5.