LATINA – “E’ stata una splendida serata in compagnia, insieme alle nostre famiglie e a tutte le persone che lavorano per la nostra società”. Daniele Sottile, il capitano della Taiwan Excellence Latina, riassume così la cena di Natale del club che s’è svolta presso Villa Egidio Location a Latina, su via Malconsiglio.
Erano presenti tutti i giocatori, in compagnia di mogli e fidanzate, compreso lo staff tecnico e quello medico, senza dimenticare i dirigenti e tutto il resto del personale che contribuisce giorno dopo giorno alla crescita della società. “Momenti come questo sono importanti perché contribuiscono a creare il giusto legame tra di noi” ha spiegato Gianrio Falivene, il presidente della società, mentre Candido Grande, il direttore sportivo, ha aggiunto che “come club abbiamo il piacere di creare momenti di incontro tra noi, sono questi gli attimi che ci permettono di trascorrere qualche ora insieme, spensierati e con la vicinanza delle famiglie perché per noi è molto importante creare questo senso di unione e compattezza, vogliamo che chi lavora o gioca nella nostra squadra si trovi dentro una grande famiglia”.
Mentre i più grandi hanno passato la serata a chiacchierare, scambiandosi aneddoti e impressioni sul campionato di Superlega, i bambini si sono divertiti a giocare nell’area baby-club: succulento il menù concepito dallo staff di Villa Egidio Location, ottimo il gelato così come la torta con la riproduzione del nuovo logo del club. La società ha donato a Riccardo Boldreghini, il proprietario di Villa Egidio Location, il quadro con la foto ufficiale della squadra e il pallone da gioco, entrambi autografati.