Matteo Pizzichini è tornato a Catania con la squadra di rientro da Reggio Emilia ed è passato direttamente sotto le mani sapienti di Gianluca Catania Osteopata D.O m.R.O.I. che segue passo passo tutti gli atleti di Messaggerie Bacco Catania e che adesso sta concentrando la sua attenzione sull’atleta marchigiano fermo da una giornata a causa della distorsione alla caviglia subita lo scorso 29 ottobre sul campo della Golden Plast Potenza Picena.
“Abbiamo cominciato con delle sedute di Idrokinesi alla Poseidon di Catania – spiega il dottore Catania, che da 17 anni si occupa di idrokinesi – queste permetteranno a Matteo di recuperare nel minor tempo possibile, dandogli la possibilità al contempo di avere un maggiore controllo del dolore, della deambulazione con un netto miglioramento della capacità di movimento”.
“In questo modo sarà possibile recuperare Matteo velocemente per metterlo a disposizione di mister Rigano per la partita contro Emma Villas – conferma il dottore Catania, che aggiunge – Matteo, dal canto suo, si sta applicando perché ha tanta voglia di riunirsi ai suoi compagni per l’ultima giornata del girone di andata. Ci sarà.”