E’ un momento d’oro per la Società Lupi Santa Croce . Non solo vittorie importanti e significative conquistate sul campo dal team della Kemas Lamipel e dalle squadre del settore giovanile biancorosso, ma anche due importanti convocazioni in Azzurro a cui è giusto dare il dovuto risalto.
La prima è la convocazione nella squadra Nazionale Under 20 del giovane palleggiatore Alessandro Acquarone. Si tratta di una “due giorni” presso il Centro sportivo dell’Acquacetosa a Roma, agli ordini del Tecnico Federale Monica Cresta (attuale Tecnico del Club Italia, militante nel campionato di A2), con l’intento di allestire un team molto competitivo per le prossime qualificazioni al campionato Europeo Under 20, in programma ad Aprile. I giovani, tutti appartenenti alla leva 1999 e 2000, saranno impegnati lunedì 26 e martedì 27 Febbraio prossimi. La società Lupi Santa Croce augura al proprio atleta un proficuo allenamento!
La seconda è la conferma dello scoutman Matteo Morando nello staff della nazionale seniores di Gianlorenzo Blengini per la stagione agonistica 2018. Il consiglio federale riunitosi lo scorso 22 febbraio ha deliberato la composizione completa di tutto lo staff fra i quali compare il nostro stimato tesserato al quale rivolgiamo il nostro più caro “in bocca al Lupo” per questa strepitosa opportunità professionale.
Entrambe le notizie inorgogliscono la nostra società: due risultati che confermano l’autentica validità del lavoro svolto in questi anni, e che ci auguriamo preannuncino la realizzazione di molti altri progetti ai quali, quotidianamente, il CDA e tutti i tesserati dei Lupi si impegnano per trasformarli in successi.
Di nuovo complimenti a tutti i nostri tesserati protagonisti di questa memorabile stagione.
Il Vice Presidente
Alberto Lami