“Sicuramente arrivare alla partita contro Macerata dopo due vittorie, con entusiasmo ed una classifica migliore è importante. C’è la speranza di fare una bella partita, sapendo che sarà una gara molto difficile”.
Così coach Angelo Lorenzetti a due giorni da Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata che si giocherà domenica 23 al PalaCasaModena alle ore 18.30.
Al “palazzo” arriveranno quindi i ‘primi della classe’: “ L’ultima è stata una settimana importante per ritrovare il sorriso e l’armonia tecnica in campo – continua Lorenzetti – Per potercela giocare con la Lube dobbiamo avere pazienza nel nostro cambio palla. Dobbiamo pensare di fare al meglio la pallavolo quando la palla è nel nostro campo, quindi ripeto con pazienza, abilità tecnica e senza subire troppo mentalmente”.
GUARDA TUTTA L’INTERVISTA VIDEO AD ANGELO LORENZETTI SUL CANALE YOUTUBE GIALLOBLU’:

PARMAREGGIO DAY E TERZO TEMPO. Giornata di festa al “palazzo” domenica e tante le iniziative create in collaborazione con Parmareggio, prestigioso partner di Modena Volley Punto Zero.
Gli spettatori verranno accolti nell’atrio del Palasport dalla Famiglia di Topolini Parmareggio con Ersilia, Emiliano ed Enzino che distribuiranno il Parmareggio Snack a tutti i tifosi e le “mascherine” di Emiliano ai bambini.
Tra un set e l’altro poi le Mascotte di Parmareggio lanceranno ai tifosi sugli spalti simpatici gadget.
Nella Sala Vip gustosi assaggi dei prodotti Parmareggio nel pre partita e al termine di ogni set.
A fine gara una novità assoluta: il Terzo Tempo del Volley, un aperitivo per gli atleti e gli staff delle due squadre ed i partner di Modena Volley Punto Zero. Un modo conviviale per stare insieme e gustare i prodotti Parmareggio declinando i valori sportivi e culturali del volley.

I GIOCATORI GIALLOBLU’ CAMERIERI ALLA PIAZZETTA DEL GUSTO. Camerieri ed Aiuto Chef per una sera! Domenica sera al termine della partita gli atleti gialloblù saranno in cucina, in sala e dietro al bancone de La Piazzetta del Gusto di Nonantola di Massimo ed Alessio, proprietari del locale oltre che partner ed affezionati tifosi di Modena Volley Punto Zero.
Naturalmente tutti i tifosi gialloblù sono invitati per una serata speciale!

CASA MODENA-LUBE: LA PREVENDITA. Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata, 7° Giornata di Ritorno, in programma domenica 23 febbraio, si giocherà alle ore 18.30 al Palasport G.Panini Casa Modena (con diretta Rai Sport 2).
Già oltre 1500 i biglietti staccati in prevendita!
Ancora a disposizione biglietti sia di Distinti che di Gradinata.

Biglietti in vendita:
– on line su www.vivaticket.it
– presso gli Uffici del palasport:
sabato 22 dalle ore 10 alle ore 12
domenica 23 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 ad inizio gara

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni I bambini fino a 6 anni entrano gratis

Segui Casa Modena su Facebook: www.facebook.com/PallavoloModena66
Segui Casa Modena su Youtube: www.youtube.com/user/pallavolomodenaTV
Segui Casa Modena su Instagram: MODENAVOLLEYPZ
Segui Casa Modena su Twitter: MODENA VOLLEY PZ @MODENAPALLAVOLO