Wijsmans, contattato “a caldo” al termine del match è raggiante: “Vittoria meritata, siamo una grande squadra, un grande gruppo. Da adesso pensiamo alla finale!”

Nikola Grbic: “E’ stata una partita tesa, come ci si aspettava. Ma l’importante è che siamo rimasti calmi, soprattutto dopo il primo e quarto set, quando non abbiamo sfruttato il vantaggio e ci siamo fatti raggiungere. Poi il tie break è stato veramente a senso unico. Domani speriamo di giocare la miglior partita possibile, perchè sarà molto dura, ma abbiamo le nostre chance.”

Oleg Antonov: “L’emozione è quella di aver conquistato la finale della Champions League, la più prestigiosa competizione del mondo. Però non c’è tanto tempo per le emozioni: domani c’è la finale!”

Daniele De Pandis: “Ancora non ci credo! Abbiamo fatto qualcosa di stupendo, che domani può trasformarsi in qualcosa di straordinario. Sono davvero contentissimo di far parte di questa squadra e di questa società. Vorrei vedere, alla prossima partita casalinga, tanti tifosi, perchè questa finale è anche per loro”.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley