La squadra di Del Federico ha appena finito l’ultimo allenamento di rifinitura prima dell’importante gara di stasera contro la Caffè Aiello Corigliano, in cui Vero Volley Monza potrebbe centrare lo storico traguardo della semifinale dei play off promozione.

Nonostante il vantaggio nella serie (Monza conduce per 2-0), lo staff tecnico non ha sottovalutato nulla; le parole del DS Claudio Bonati: “La partita di stasera è un’occasione da sfruttare al massimo; sarà una gara ricca di insidie, ma comunque una grande opportunità per chiudere i conti in anticipo e avere più tempo per recuperare gli infortunati”.

Prosegue infatti, l’emergenza medica in casa Vero Volley: Arpad Baroti sta meglio, ma non è ancora utilizzabile al 100%, mentre Cozzi non sarà a referto questa sera. Al suo posto esordirà in prima squadra il giovane Federico Mazza (classe 1996), giovane talento del vivaio vice-campione d’Italia lo scorso anno con l’Under 16 di Volley Milano: “E’ uno dei migliori giocatori del nostro settore giovanile – ha continuato Bonati – Sono molto contento di inserirlo nella rosa della A2 e questo è solo l’inizio del progetto a cui stiamo lavorando e che porterà ad una sempre maggior presenza dei giocatori del nostro vivaio nella prima squadra”.

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì, alle 20:30 al PalaIper di via Stucchi per la Gara 3 dei quarti di finale play off contro la Caffè Aiello Corigliano. Prima della partita, a partire dalle 18:30, le ragazze del Saugella Team Monza, prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, saranno al bar del PalaIper per incontrare i tifosi e gli appassionati per festeggiare insieme la vittoria nella Coppa Italia di B1 (aperitivo + piccolo buffet 5€).

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it