Una grande vetrina, al cospetto di una squadra che da anni sfida le grandi d’Europa.
Volley Tricolore Reggio Emilia vs Hypo Tirol Innsbruck, ovvero l’ultimo test per i ragazzi di Luca Cantagalli prima dell’inizio del campionato di A2, al via il prossimo 7 ottobre.
L’appuntamento è previsto al Pala Bigi, giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 circa, per un allenamento congiunto con una squadra, quella guidata dal tecnico slovacco Stefan Chrtiansky (da giocatore protagonista a Città di Castello, il figlio ha firmato quest’estate per Trento), che vince da 4 anni consecutivi lo scudetto d’Austria e disputerà anche in questa stagione la Champions League.
Innsbruck che ha già giocato un test in Italia, battendo 3-1 Padova, e comincerà ufficialmente la propria stagione lunedì 1 ottobre, mentre il Volley Tricolore, dopo le positivissime indicazioni arrivate dal torneo di Brolo, con il 2° posto alle spalle dei padroni di casa, torna in pista contro un’altra grande squadra (così com’era stato per le amichevoli con Modena e Verona) per prepararsi a puntino per il grande appuntamento che scatterà tra 10 giorni ad Avellino, con l’esordio contro Atripalda.
Ovviamente ingresso gratuito in via Guasco, con la possibilità per tutti i tifosi di sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2012/2013 nel corso del match.
I botteghini del Pala Bigi saranno infatti aperti al pubblico, che può già prenotare la propria tessera inviando una mail a volleytricolore@libero.it oppure contattando la responsabile Lorena Reggiani al numero di telefono 3483613226.

Valerio Curti si racconta a www.iltuovolley.it

Il portale www.iltuovolley.it ha dedicato ampio spazio questa settimana ad una bella intervista al nostro Valerio Curti.
Dalle speranze per la stagione del ritorno a casa, alla nuova attività da imprenditore sino alla sua splendida famiglia, il centralone del Volley Tricolore si racconta a 360 gradi.
Non vi anticipiamo altro, www.iltuovolley.it!