Dopo quasi un mese di assenza, dovuto agli impegni fuori casa, Domenica 6 Febbraio alle ore 18.00 torna al Palazzetto di Via XXV Aprile la grande pallavolo targata Volley Segrate 1978.
Per la ventesima giornata del Campionato di Pallavolo Maschile Serie A2 “Sustenium”, quinta del girone di ritorno, i gialloblu ospitano la compagine di Edilesse Conad Reggio Emilia.

La vittoria esterna al tie-break contro Roma ha interrotto un digiuno di punti che durava da tre giornate, ridato fiato ai Leoni gialloblu e allontanato ancora di più la dodicesima posizione, proiettando la squadra di Coach Ricci all’inseguimento di chi la precede.
Come ogni singola sfida di questo difficilissimo campionato giocare bene non basterà: per vincere servirà il massimo della concentrazione unito alla consapevolezza delle proprie capacità, sfruttando al meglio ogni pallone giocato. L’avversaria è di quelle che non hanno bisogno di presentazioni ma giocare nell’Arena dei Leoni non è facile per nessuno.

Edilesse Conad Reggio Emilia è attualmente quinta in classifica e può vantare una rosa di altissimo livello. Allenati da Coach Marco Bonitta i giallo neri arriveranno a Segrate dopo la netta vittoria per 3 a 0 contro Mantova e venderanno cara la pelle per tornare in Emilia Romagna da vincitori, continuando così l’inseguimento alla squadra di Sora.

All’andata i tre punti erano finiti nelle tasche degli emiliani, motivo in più per scatenare la reazione dei Leoni di capitan Ronaldo.

La partita sarà quindi indiscutibilmente divertente e combattuta; a stimolare ancora di più l’impegno di tutti i giocatori in campo sarà la presenza di AIAS di Milano ONLUS, associazione che da più di 50 anni lavora per la salute e la qualità della vita delle persone con disabilità.
Quello di Domenica sarà il primo di una serie di eventi che vedranno Volley Segrate 1978 supportare e promuovere le attività di AIAS, l’intero incasso della serata sarà devoluto e consegnato direttamente al Presidente dell’Associazione.

I motivi per non mancare ci sono tutti e Volley Segrate 1978 invita a partecipare a questo evento: tutti insieme per una speciale normalità.