Youtube
Il canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A, con oltre 23.000 iscritti, è il principale contenitore di video riguardanti la Serie A Credem Banca. Dagli highlights di SuperLega, disponibili già al termine della giornata di gare, alle dirette delle gare di Serie A3 Credem Banca. Ogni domenica sera alle 21.30 la diretta di “After Hours, la SuperLega di notte” con Andrea Zorzi e Andrea Brogioni per approfondire a caldo i temi della giornata di gare insieme ai protagonisti. Il martedì pomeriggio l’appuntamento è con “Palla Avvelenata” con Andrea Zorzi, Andrea Brogioni e Leo Turrini, per sviscerare con ironia il week end di gare di Serie A Credem Banca. Inoltre la raccolta di tutte le interviste dai club di Serie A Credem Banca, per conoscere il dietro le quinte delle squadre nel corso della settimana. La comodità di fruire di questi contenuti sulla propria Smart TV, sul proprio device o al PC per rivivere la Serie A Credem Banca con tutti i suoi retroscena. Il martedì e il venerdì mattina l’appuntamento è invece con Starting Six, il progetto editoriale curato e condotto da Pasquale Di Santillo, storica firma del Corriere dello Sport, e inaugurato e curato dalla Federazione Italiana Pallavolo, Lega Pallavolo Serie A Maschile e Lega Pallavolo Serie A Femminile, in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport. Un doppio appuntamento in cui viene dedicato ampio spazio ai turni di campionato appena conclusi, con approfondimenti, ospiti, curiosità e il focus rivolto, nell’uscita del venerdì, alle emozionanti partite in arrivo.
-
HL A2 - 01/12 10A Campi Reali Cantù - Emma Villas Siena 3-0
HL A2 - 01/12 10A Campi Reali Cantù - Emma Villas Siena 3-0 -
HL A2 - 01/12 10A Consar Ravenna - MA Acqua S.Bernardo Cuneo 3-1
HL A2 - 01/12 10A Consar Ravenna - MA Acqua S.Bernardo Cuneo 3-1 -
HL A2 - 30/11 10A Cosedil Acicastello - Tinet Prata di Pordenone 2-3
HL A2 - 30/11 10A Cosedil Acicastello - Tinet Prata di Pordenone 2-3
Facebook
Con oltre 81.000 followers, la pagina Facebook di Lega Pallavolo Serie A è la prima nata tra i canali social, apertura che risale a dicembre 2012. Un flusso di notizie, foto e video per raccontare la Serie A Credem Banca giorno per giorno dai contenuti riguardanti il week end di gare alle curiosità infrasettimanali fino alla diretta di “After Hours, la SuperLega di notte” in programma ogni domenica sera alle 21.30, passando per “Palla Avvelenata”, l’appuntamento del martedì pomeriggio con Andrea Zorzi, Andrea Brogioni e Leo Turrini.
Instagram
Il canale Instagram di Lega Pallavolo Serie A, nato nel 2014, vanta oggi 136000 followers, oltre 13000 contenuti, per un racconto tramite video e immagini della Serie A Credem Banca tra post, reels e stories. Spiccano le fotonotizie dalla Serie A Credem Banca, immagini dal week end di gare, Highlights dalla Serie A Credem Banca e le azioni salienti e curiose dal campionato.
TikTok
Il profilo TikTok di Lega Pallavolo Serie A racconta la settimana della Serie A Credem Banca tramite Highlights, tra azioni salienti, e video accattivanti. Azioni incredibili e divertenti, un modo per raggiungere il pubblico più giovane con lo spettacolo della Serie A. Tra trend, video e immagini TikTok punta ad essere il nuovo e giovane canale per diffondere il volley ad appassionati e non.
WhatsApp
Tutte le news, le informazioni e le curiosità sul campionato di Serie A Credem Banca e sugli eventi Del Monte viaggiano anche su WhatsApp. E’ disponibile il canale di Lega Pallavolo Serie A con aggiornamenti quotidiani, foto, video e tanto altro. Inquadra il QR code a fianco, iscriviti al canale di Lega Pallavolo Serie A e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina.
Spotify
Il canale Spotify di Lega Pallavolo Serie A è il nuovo modo per ascoltare i contenuti in versione audio del format “After Hours, la SuperLega di notte” e “Palla Avvelenata”, comodamente sul proprio smartphone o in audo. Tutte le puntate delle trasmissioni condotte da Andrea Zorzi, Andrea Brogioni e Leo Turrini, sono disponibili la domenica sera e il martedì sera.