La Maggiora Latina domani sfiderà in una gara amichevole Modena .
La squadra di Gulinelli parteciperà infatti alla terza edizione del “Memorial Mario Mattioli “ ( Campione della Ruini Firenze e della Nazionale) che si svolgerà a Firenze al Palamattioli sito in via Benedetto Dei.
L’ Evento, patrocinato dalla Lega Pallavolo Serie A, dal Comune di Firenze, con la collaborazione della Presidenza del Consiglio Regionale della Toscana e del Comitato Regionale FIPAV Toscana, inizierà alle 14.30 con il Memorial “Compagnia Del Volley” che avrà per protagoniste le due squadre toscane dell’Olimpia Poliri e CUS Firenze.
“ Partecipo con molta gioia ad una competizione dedicata alla memoria di mio padre. – commenta lo schiacciatore della Maggiora Latina Francesco Mattioli- Non è la prima volta che gioco un memorial dedicato a lui. Mi fa piacere quest’ anno parteciparvi con I miei compagni di squadra e nella mia Firenze, una città che merita di avere competizioni di livello come quello che offre il Campionato di A1 di pallavolo.”

I prossimi appuntamenti della Maggiora Latina

Domenica 5 novembre TIM All star 2006 al Palageorge di Montichiari con Gulinelli e Eramo
( rispettivamente allenatore e vice allenatore della Acqua Paradiso All Star A1), Fortunato ( Centrale nella Computer Discount Italia di Lega) e Zanuto (schiacciatore nella Acqua Paradiso All Star A1)

Sabato 18 novembre alle ore 17.30 per la manifestazione inaugurale del nuovo impianto sportivo denominato “Palalavinium” sito in Pomezia via Pietro Nenni snc si svolgerà un incontro amichevole tra la M. Roma Volley e la Maggiora Latina organizzato dalla società Pomezia volley.

Venerdi 1 Dicembre amichevole al Palabianchini con Prisma Taranto .

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.iy