Il nuovo arrivato Massimo Botti è arruolabile per la gara che la Salento d’amare Taviano sosterrà domani pomeriggio a Bassano, per il secondo turno infrasettimanale della stagione di A2. Il piacentino si aggregherà alla truppa leccese tra stasera e domani mattina, comunque in tempo per la rifinitura di pre-gara che per la prima volta gli permetterà di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra.
Taviano sfiderà il Bassano di Dario Simoni con un organico di undici elementi, ferme restando le assenze annunciate di Belardi, Tomassetti ed Ereu. Questo il roster salentino, con i nuovi numeri di maglia: 1 Liefke, 5 De Giorgi, 7 Passaro, 8 Botti, 9 Lorenzi, 10 Zanette, 11 De Pandis, 12 Carafa, 15 Dante, 16 Legittimo, 18 Armenakis. Quanto al sette che Masciarelli dovrebbe schierare in campo sin dall’avvio del match, questo dipenderà dalla rifinitura di domani mattina, quando lo stesso tecnico marchigiano per la prima volta dovrebbe verificare dal vivo la formazione nei suoi pensieri, considerato soprattutto che ancora non ha avuto modo di vedere all’opera tutti insieme gli effettivi a disposizione sante la ristrettezza dei tempi di recupero rispetto all’ultimo match interno contro Santa Croce.
La Fiorese Bassano ritorna a giocare in casa dove quest’anno ha fatto benissimo e costruito quasi per intero la sua attuale classifica, e con ogni probabilità, vista l’assenza sicura dell’infortunato Moro, si presenterà sottorete con Carletti in palleggio, Desiderio, Borsatto e Dalla Libera tris di schiacciatori, Guarise e Sabo centrali, e Guidolin libero.
Si giocherà al PalaBassano dalle ore 18.00, con match diretto dalla coppia arbitrale Costantini-Valeriani.

UFFICIO STAMPA
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it