Trento, 30 ottobre 2006

Domenica 5 novembre la Lega Pallavolo di serie A, in collaborazione con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, organizza il TIM All Star Volley 2006.
La manifestazione, presentata ufficialmente stamattina presso il Museo delle Mille Miglia in Viale delle Rimembranze a Brescia, vedrà affrontarsi al PalaGeorge di Montichiari tre selezioni con i migliori atleti di serie A2, i migliori stranieri e italiani di serie A1. La formula della manifestazione prevede un triangolare al meglio dei tre set con inizio ad ore 17.
Per l’occasione la Trentino Volley organizza i pullman per la trasferta in terra bresciana dei tifosi trentini. E’ possibile prenotarsi fino alle ore 16 di giovedì 2 novembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Domenica 5 novembre il pullman partirà ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.30, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.50, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.10.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per il TIM All Star Volley 2006, è di soli 10 euro. Il pullman verrà organizzato con un minimo di quaranta adesioni.
Per i tifosi trentini il TIM All Star Volley 2006 è l’occasione giusta per rivedere all’opera i propri beniamini Meoni, Nemec e Gallotta (convocati per la manifestazione) e per tornare ad assaporare il grande volley dopo due settimane di digiuno dal campionato. Tra i tanti giocatori che prenderanno parte a questa serata di stelle ricordiamo inoltre i nomi di spicco di Marshall, Omrcen, Bernardi, Meszaros, Zlatanov e Dennis. Spettacolo ed emozioni garantite.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza Cosimo Gallotta attacca contro il muro di Osvaldo Hernandez. I due si troveranno di nuovo contro dopo la sfida di campionato del 24 settembre fra Roma e Trento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it