Dopo il buon test di sabato scorso al PalaBam di Mantova con la Gabeca Montichiari, i gialloblù, senza i suoi atleti nazionali, è tornato ad allenarsi al PalaPanini. Mercoledì 1 Novembre nuova amichevole di prestigio: a Firenze va in scena il 3° Memorial Mario Mattioli (PalaMattioli di Firenze Via Benedetto Dei, inizio ore 17) Cimone Volley-Maggiora Latina.

BAGNO DI FOLLA PER ANDREA GIANI AL PREMIO “CASTAGNA D’ORO – SPORT”
Un vero e proprio bagno di folla ieri per Andrea Giani a Montecreto (Modena). Il capitano del Cimone Volley è stato ospite nell’ambito della 21° Festa della Castagna organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco con la collaborazione di Artigiani, Commercianti e Cittadinanza di Montecreto.
Andrea Giani ha ricevuto dal Sindaco di Montecreto Luciano Beccati il prestigioso Premio “Castagna d’oro – Sport”. Un premio che nel corso di quasi vent’anni è stato consegnato a grandi campioni dello sport tra i quali Luca Cadalora, Paolo Ragazzi, Andrea Lucchetta, Scuderia Ferrari, Juri Chechi, Maria Guida, Paola Pezzo, Luciano Gigliotti e l’anno scorso alla Ducati Moto.
Andrea Giani poi ha visitato la festa, si è intrattenuto con organizzatori e turisti, ha assaggiato le specialità locali ed ha posato per foto firmando tantissimi autografi.