Quasi terminata la settimana di allenamenti in casa giallo-blu. La vittoria dello scorso turno di campionato ha permesso ai ragazzi allenati da mister Tardioli di affrontare le sedute tecniche con uno stato d’animo senza dubbio migliore di quello delle passate settimane.
L’unica nota negativa, è stata la notizia della squalifica di capitan Chocholak seguita al match interno disputato contro la compagine di Taviano. Lo stesso giocatore, inoltre, è stato solo parzialmente utilizzato negli allenamenti per il riacutizzarsi di un piccolo problema fisico.
La società di via indipendenza, comunque, si è mossa su entrambi i fronti, risolvendo dapprima il problema disciplinare, commutando la squalifica nella sanzione pecuniaria prevista per la riammissione del giocatore nell’elenco dei 12 e contemporaneamente, ponendo il problema fisico del capitano al vaglio dello staff medico che si sta adoperando per recuperarlo per il prossimo turno di campionato che vedrà i giocatori spoletini scendere in campo in trasferta contro la formazione di Milano.
Sul fronte milanese, invece, assenti annunciati due giocatori: lo schiacciatore ceko Peter Platenik, impegnato con la sua Nazionale ed il centrale Vito Insalata bloccato in infermeria da una frattura da stress al malleolo mediale destro.
Ufficio Stampa
Monini Marconi