Trento, 27 ottobre 2006
Doppio interessante appuntamento nell’imminente weekend per la Trentino Volley.
Domenica sera in Germania due giocatori dell’Itas Diatec Trentino si troveranno di fronte in una sfida amichevole fra le rispettive nazionali. Stefan Hübner infatti affronterà il compagno di club Michal Winiarski nella gara di preparazione ai mondiali fra Germania e Polonia, in programma alle ore 19 presso il Palazzo dello Sport di Darmstadt. La sfida verrà replicata solo due giorni più tardi a Wuppertal e fornirà indicazioni importanti sia a Moculescu sia a Lozano, i due head coach delle nazionali in causa. Per Stefan e Michal (nella foto Trabalza a fianco) l’occasione di incontrarsi per la prima volta da avversari dopo aver condiviso il primo mese da compagni di squadra a Trento.
Sabato, invece, la formazione Under 20 di Silvano Conci che prende parte alla serie B2 ospiterà al PalaTrento (fischio d’inizio alle ore 20.30) la Trenta volley Fiemme Fassa, in una gara che metterà di fronte due delle tre attuali capoliste. Nel girone C della quarta serie nazionale infatti l’Itas Diatec Trentino guida la classifica a punteggio pieno al pari di Five Favaro Venezia e, appunto, Volley Fiemme Fassa. L’incontro di domani sera sarà quindi l’assoluto big match della terza giornata e si rivelerà come un interessantissimo banco di prova per capire meglio le reali possibilità della seconda squadra della società di via Manci nel campionato di B2.
Contro la Trenta nella prima fase di Coppa Italia l’Itas Diatec Trentino ha già ottenuto in questa stagione due successi per 3-1, l’ultimo dei quali proprio a Predazzo nel turno conclusivo del girone 8. Domani al PalaTrento (ingresso gratuito) un’altra pagina di questa emozionante sfida.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it