POWERVOLLEY REVIVRE MILANO PARTNER DEL WORKSHOP 2016

 

Quasi 350 allenatori per uno dei corsi più importanti della stagione pallavolistica lombarda. Torna l’appuntamento con il Workshop 2016: sabato 17 settembre al Centro Pavesi Fipav (via Francesco De Lemene, 3 – Milano) Angelo Lorenzetti (allenatore Campione d’Italia maschile 2016 con la DHL Modena) e Davide Mazzanti (allenatore Campione d’Italia femminile 2016 con la Imoco Conegliano), insieme all’ospite d’eccezione Maurizia Cacciatori, saranno i protagonisti della quinta edizione dell’ormai classico appuntamento di inizio stagione promosso da Fipav Lombardia in collaborazione con Dallarivolley.com.

POWERVOLLEY REVIVRE MILANO è il primo sostenitore di questo prestigioso incontro di formazione nel quale partecipano gli allenatori di oggi e quelli di domani, uomini e donne che hanno sì il compito di insegnare a giocare a pallavolo a bambini e bambine, ragazzi e ragazze di qualsiasi eta, ma hanno soprattutto il delicato impegno di formare ed educare persone, di costruire un percorso che potrà migliorerà il futuro dei propri atleti.

“Non abbiamo solo bisogno di giocatori in campo. Abbiamo bisogno di UOMINI VINCENTI NELLA VITA”. Questo spinge il Presidente della POWERVOLLEY REVIVRE MILANO Lucio Fusaro ad essere vicino agli organizzatori come primo sostenitore di eventi come questo, dopo aver riportata ai massimi livelli la pallavolo milanese.
La palestra è un ambiente dove si respira un profumo unico: dove oltre al sudore della fatica, si sente aria di sacrifici e di speranze, miste a gioie e delusioni e dove si cementano amicizie durature e si costruiscono i valori della vita”.

L’azienda REVIVRE, nota produttrice di cosmetici e fra i main sponsor della squadra, consegnerà agli intervenuti al Workshop 2016 alcuni omaggi di sua produzione.

A tutti i partecipanti all’incontro sarà offerta la possibilità di seguire gratuitamente anche la prima partita casalinga della stagione della POWERVOLLEY REVIVRE MILANO al PalaYamamay di Busto Arsizio, programmata per domenica 9 di ottobre, contro i campioni d’Italia di Modena. Inoltre tutti i collaboratori e gli atleti che gli allenatori porteranno con sé al match, potranno usufruire di uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso in qualsiasi ordine di posti.

 

Gabriele Pirruccio
Ufficio Stampa
Powervolley Milano
Tel. 347 7923273
Skype: Slam981