MONZA, 12 SETTEMBRE – Dopo le positive uscite casalinghe della scorsa settimana, la prima con Cantù e la seconda con Bergamo, il Gi Group Team Monza torna in campo domani, martedì 13 settembre, alle ore 18.00 (inizio riscaldamento), al Pala Parini di Cantù, con la Pool Libertas Cantù, per il terzo allenamento congiunto della stagione. Per i monzesi quindi, che hanno svolto la doppia seduta di allenamento quest’oggi con la mattinata dedicata alla tecnica e ai pesi ed il pomeriggio al lavoro con la palla, continua la marcia di avvicinamento alla 72esima edizione del massimo campionato di pallavolo italiano, la Superlega UnipolSai. Ripartito il primo allenatore Falasca per la Repubblica Ceca, dove sta guidando la nazionale seniores maschile, e ancora privo degli opposti Hirsch e Raic, gli schiacciatori Fromm e Dzavoronok e il centrale Verhees, il duo Cattaneo-Dagioni si affiderà nuovamente all’asse Jovovic-Terpin, agli schiacciatori Botto e Galliani, ai centrali Beretta e Forni e al libero Rizzo. Aggregati alla prima squadra, oltre agli elementi della rosa Daldello e Brunetti, anche i giovani Taramelli, Chadchyn, Gritti.
“Andiamo a Cantù per incrementare il ritmo di gioco – commenta il direttore sportivo del Gi Group Team Monza, Claudio Bonati -. Da questa settimana cominceremo ad abbassare i carichi fisici, lavorando con maggiore attenzione sulla parte tecnica, con l’intento di amalgamare ulteriormente il roster che abbiamo a disposizione. Poi giovedì è fissato l’appuntamento ad Este per un’amichevole importante, e non solo perché si tratta del primo test con una squadra della nostra categoria, nonostante la nostra rosa non sia ancora al completo, ma perché sarà un incontro il cui incasso andrà devoluto interamente in beneficenza”.
GI GROUP TEAM MONZA A ESTE PER L’AMICHEVOLE “VOLLEY DEL CUORE”
Giovedì 15 settembre, alle ore 19.00, il Gi Group Team Monza scenderà in campo al PalaEste di Este con la Kioene Padova per una partita di beneficenza. L’ingresso al Palazzetto (via Baden Powell 2 di Este PD) è ad offerta libera. Il ricavato della serata verrà devoluto interamente all’Istituto Comprensivo di Amatrice.
CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – IL PROTAGONISTA SEI TU
La campagna abbonamenti 2016/2017 resterà aperta fino al 31 ottobre e anche in quest’ultimo periodo non mancheranno delle sorprese che coinvolgeranno i nostri tifosi, e gli stessi abbonati vecchi e nuovi. Dal punto di vista dei prezzi, l’acquisto di un abbonamento si presenta ancora una volta come la strada più conveniente per seguire la pallavolo nella sua massima espressione. La struttura, inoltre, conferma la sua volontà di offrire ai singoli appassionati come alle famiglie, con le offerte dedicate, le migliori condizioni per assistere allo spettacolo del volley che andrà in scena al Palazzetto di Monza. Quella che sta per iniziare, quindi, sarà una stagione davvero “speciale”, unica, da vivere appunto da veri “protagonisti” con il Consorzio Vero Volley, la sola realtà della pallavolo italiana a poter vantare due squadre al vertice nazionale.
Modalità prenotazione E/O acquisto Abbonamenti Gi Group Team Monza e Saugella Team Monza 2016/2017
E’ possibile prenotare e/o acquistare il proprio abbonamento per le prime squadre del Consorzio Vero Volley sul sitobookingshow.it, dove si può acquistare direttamente la tessera, sia per il Gi Group Team Monza in Superlega maschile che per il Saugella Team Monza in A1 femminile, per le seguenti tipologie di tariffa: Intero, Ridotto, Ridotto Speciale. Gli abbonamenti alle tariffe sopra indicate (Intero, Ridotto, Ridotto Speciale) e tutte le altre combinazioni “bundle” (SUPERLEGA+A1, 1+1, Family), potranno essere prenotati e acquistati anche con le seguenti modalità:
– Invio di una email all’indirizzo biglietteria@verovolley.com. Sulla stessa email dovranno essere indicati, per ogni abbonamento per maggiorenni, il nome, cognome, l’email e il numero di telefono dell’abbonato. Nel caso di minori, sarà sufficiente riportare solo il nome e cognome. In entrambi i casi andranno indicate la quantità e la tipologia dell’abbonamento richiesto. Ricevuta una email di conferma, sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dalla seconda metà del mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sitowww.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al Palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.
– Compilazione del form che è possibile trovare al seguente link: http://www.verovolley.com/richiesta-abbonamenti-16-17/. Sarà necessario inserire tutte le informazioni, indicando i riferimenti del richiedente e, nello spazio “TIPOLOGIA ABBONAMENTO”, il nome, cognome, l’email e il numero di telefono, oltre alla quantità e tipologia delle tessere, di tutti gli altri eventuali abbonamenti (nel caso di minori bastano solo nome e cognome). Ricevuta una email di conferma, sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dalla seconda metà del mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sitowww.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al Palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.
– Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche recandosi allo sportello dedicato della biglietteria del Palazzetto dello Sport di Monza a partire dalla prima partita ufficiale in casa del Saugella Team Monza e/o del Gi Group Team Monza.
Fino al 15 settembre tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento riceveranno in omaggio un voucher valido per due biglietti per una partita al Palazzetto di Monza del campionato della stessa categoria dell’abbonamento. In regalo per tutti gli abbonati, invece, ci sarà la “Maglia dei Tifoso edizione 2016/17″.