La Calzedonia Verona è rientrata questa mattina in città dopo la cinque giorni di tournèe in Polonia. La squadra di Giani riprenderà gli allenamenti martedì nel pomeriggio, svolgendo dalle 16,30 alle 18,30, presso il PalaOlimpia, una seduta dedicata ai pesi e al lavoro di forza. Mercoledì, il programma prevede invece una seduta aerobica nella prima parte della giornata e una seduta dedicata alla parte tecnica dalle 9,30 alle 11,30. Parte tecnica che proseguirà anche nel pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30 in previsione del “Torneo città di Villafranca” che si giocherà il 17 e 18 Settembre nel nuovo Palasport di Via della Speranza.

GIOVEDI’ PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA CALZEDONIA VERONA
Manca ormai poco alla grande serata che aprirà la stagione sportiva 2016/2017 della Calzedonia Verona.
Il 15 settembre, alle ore 19.00, l’appuntamento è in Piazza Bra davanti alle scalinate di Palazzo Barbieri per aprire il nuovo anno gialloblù. Attesi tantissimi tifosi, ma anche autorità e sponsor che avranno la possibilità assistere ad una serata speciale, tutta incentrata sulla Calzedonia Verona.
Al vernissage gialloblù previste le presenze, tra gli altri, del Sindaco di Verona, Flavio Tosi, dell’assessore comunale allo sport Alberto Bozza e del Presidente della Provincia di Verona Antonio Pastorello.
La serata, condotta da Diletta Leotta, sarà sponsorizzata da numerose aziende. AGSM sarà in prima linea a fianco del club di Piazza Cittadella assieme a Calzedonia, Allegrini Spa, Bastianello Vini, Bentegodi, Bombieri, Bonomi, Bpv, Burro&Salvia, Extreme Printing, Floridea, Fratta Magrini, Frinzi Srl, Idralife, In Scena Srl, Piccoli Flavio Srl, Prà della Luna, Printing Solution Srl, Tenuta Sant’Antonio, Velox Servizi e Vigneti Villabella.

SERIE B. BUONE LE IMPRESSIONI DOPO IL RITIRO DI BRESSANONE
Dopo il weekend di ritiro a Bressanone è tempo di bilanci per la Serie B della Calzedonia Verona, allenata da Diego Flisi. “E’ stato un momento, sono stati dei giorni molto aggreganti e di condivisione – racconta Flisi- passare insieme gran parte della giornata ci ha aiutato a conoscerci meglio e a comprendere l’importanza dello spirito di gruppo. Puntiamo molto proprio sul gruppo quest’anno”. Il ritiro prevedeva allenamento a Bressanone nelle giornate di sabato e domenica con un’escursione nell’ultimo giorno in Alto Adige all’altopiano della Plose.
“I giocatori sono arrivati in ritiro con forme fisiche tra loro diverse, ma stiamo lavorando per raggiungere la forma ottimale per l’inizio della stagione, auguro alla squadra – aggiunge Diego Flisi – di togliersi molte soddisfazioni. Faremo il possibile per raggiungere i nostri obbiettivi.”