Lunedì 22 agosto alle ore 18 con raduno fissato al PalaGrotte di Castellana, inizia la nuova stagione della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Il tradizionale incontro tra società, staff tecnico e atleti, i saluti del presidente Michele Miccolis e del direttore sportivo Vito Primavera e il primo allenamento di stagione: questo il programma della prima giornata della nuova annata Mater.

 

Sul mondoflex dell’impianto castellanese si ritroveranno così i nuovi (l’opposto Giacomo Bellei, gli schiacciatori Alessio Fiore, Cristian Casoli e Daniele Lavia, il palleggiatore Marco Izzo, il centrale Nicholas Sighinolfi), i confermati dalla passata stagione (i centrali Simone Scopelliti e Giovanni Gargiulo, i liberi Nanni Primavera e Alessandro Nero) e i prodotti dell’Accademia gialloblù promossi in prima squadra.

Oltre al regista castellanese Peppe Longo, proveranno l’emozione della serie A2 anche l’opposto campano classe 1998 Fabio Losco e il centrale barese classe 1998 Yuri Occhiogrosso. Entrambi in arrivo dalle esperienze con le diverse formazioni giovanili dell’Accademia ed entrambi lo scorso anno in serie B2 con il Locorotondo Castellana, Losco e Occhiogrosso sono stati, assieme a Longo, elementi fondamentali negli ultimi campionati under 19 e nelle ultime esperienze in Junior League.

 

Tutti i 13 atleti del roster della prima squadra della Materdominivolley.it Castellana si ritroveranno così agli ordini dello staff tecnico guidato, per il quarto anno di fila in serie A2, da Vincenzo Fanizza.

 

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.