Seconda giornata di visita nelle sedi delle aziende sponsor è proseguita con lo stesso entusiasmo creato nella giornata di martedì. Mercoledì mattina la Calzedonia Verona ha iniziato la giornata con la visita da Leaderform dove i gialloblù sono stati accolti dalla famiglia Cozza. Grande l’entusiasmo all’arrivo dei gialloblù, anche tra i dipendenti, che non hanno perso l’occasione di complimentarsi con Baranowicz e compagni per la conquista della Challenge Cup. “Con grandissimo piacere abbiamo ospitato la visita della Calzedonia Verona – ha commentato Federico Cozza – Ci complimentiamo e congratuliamo con tutta la società per l’importante trofeo europeo conquistato e per la brillante stagione. Con BluVolley Verona abbiamo condiviso il progetto in questa stagione ma la partnership si rinnoverà anche per il futuro”.
Successivamente la Calzedonia Verona si è spostata nel nuovo punto vendita a Santa Lucia di Expert Leso. Tommaso Leso della Leso Elettrodomestici, ha commentato: “Devo dire che è stato un onore avere la squadra della Calzedonia in visita nel nostro punto vendita e ammirare da vicino la Challenge Cup. E’ stata una grandissima sorpresa trovare degli atleti che hanno avuto uno spirito umile e positivo, i successi nascono anche da qui. C’è grande ammirazione per questo gruppo, abbiamo voluto vivere un momento assieme anche i miei ragazzi. Sicuramente essere sulla maglia ha dato visibilità alla nostra azienda, ma il nostro scopo è quello di condividere con questa società il percorso in uno sport pulito e sano”.
Giovedì il programma prevede la visita al mattino nella sede di Sorelle Ramonda a Montecchio Maggiore (VI) mentre nel pomeriggio i gialloblù saranno presenti nella sede di AMIA alle ore 15.00 e di AGSM alle ore 16.00.
TERMINATA LA FASE REGIONALE. LA CALZEDONIA VERONA CHIUDE AL 5° POSTO
E’ terminato con il quinto posto finale il campionato Under 17 regionale della Calzedonia Verona. Un crescendo costante quello dei giovani gialloblù che partita dopo partita hanno scalato posizioni in classifica, sfiorando la qualificazione per le finali regionali. 22 i punti conquistati nel girone, frutto di 8 vittorie e 3 sconfitte.
Lunedi’ 25 aprile la Calzedonia Verona ha partecipato al 5° Trofeo della Liberazione a Modena vincendo tutte le gare e cedendo solo in finale contro la quotata Selezione Regionale dell’Emilia Romagna.