La LPR Volley Piacenza è lieta di comunicare i nuovi Soci.
Si tratta di Arianna Burzoni e Filippo Benvenuto che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa, aderendo all’azionariato popolare.
Arianna Burzoni, socio n° 9, è la responsabile estero della BFT Burzoni, nota azienda piacentina simboleggiata dalla pantanera nera con sede a Gariga di Podenzano, specializzata nel settore della metalmeccanica e divenuta nel corso degli anni una realtà molto importante sia dentro che fuori i confini italiani. La BFT Burzoni, inoltre, è da sempre impegnata nello sport ed è dalla stagione 2009/2010 sponsor della LPR Volley Piacenza.
Una scelta, quella di aderire all’azionariato popolare, dettata soprattutto dalla passione per la pallavolo: “Ho sempre a cuore lo sport piacentino – dichiara la Burzoni – e soprattutto la pallavolo che ho praticato per trent’anni e che amo tantissimo”.
Filippo Benvenuto, socio n°10, è un manager impegnato nel settore alimentare, settore nel quale può vantare un’esperienza decennale.
L’amicizia con il presidente Guido Molinaroli ha portato Benvenuto ad avvicinarsi al mondo della pallavolo, oltre a dare inizio ad alcune collaborazioni tra le parti.
“Sono un tifoso della LPR Volley e ho seguito le vicende societarie: la stima e l’amicizia che mi legano a Molinaroli mi hanno portato ad avviare, proprio con la società, diverse collaborazioni nel corso del tempo e ho potuto così apprezzare da vicino l’ambiente e il clima che si respirano”.
A proposito della sua adesione all’azionariato popolare Benvenuto dichiara: “La ritengo un’iniziativa intelligente che può rafforzare ancora di più la società. Creare un sistema di rete per poter sviluppare collaborazioni tra di noi, inoltre, credo sia l’ideale per una realtà come Piacenza. Con uno sforzo economico relativamente piccolo, posso dare anch’io il mio contributo”.