La Calzedonia Verona è tornata in palestra per proseguire nel programma di preparazione alla prossima gara ufficiale, in programma giovedì alle ore 20.30 a Perugia contro la Sir Safety Conad. In palio, nell’occasione, ci sarà il pass per la Final Four di Del Monte Coppa Italia.
Baranowicz e compagni, nel primo giorno della settimana, sono impegnati in una doppia seduta di lavoro: fisico al mattino e tecnico nel pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00 sul campo centrale del PalaOlimpia. Martedì il lavoro proseguirà dalle 18.00 alle 20.15 mentre mercoledì la seduta si svolgerà dalle 13.00 alle 15.00 sempre nell’impianto scaligero. Subito dopo la partenza per l’Umbria.

DESIGNATI GLI ARBITRI DI SIR SAFETY PERUGIA – CALZEDONIA VERONA
Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno la sfida di ritorno dei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia. Fabrizio Pasquali, della sezione di Ascoli Piceno, sarà il primo arbitro. Di ruolo dal 1997 e internazionale dal 2004, Pasquali ha già diretto una gara della Calzedonia Verona in questa stagione, ovvero quella disputata al PalaOlimpia contro la Tonazzo Padova (vinta per 3 a 0).
Il secondo arbitro, sarà invece Matteo Cipolla di Palermo, arbitro di ruolo dal 1997. Per lui sarà la “prima” con i gialloblù in questa stagione sportiva.

BARANOWICZ E SPIRITO IN COLLEGAMENTO CON LUNEDI’ NEL PALLONE
I due palleggiatori della Calzedonia Verona, Michele Baranowicz e Luca Spirito, interverranno lunedì sera nel corso della trasmissione “Lunedì nel pallone” condotta da Gianluca Tavellin in onda su TeleArena.
I due gialloblù saranno in collegamento con il giornalista Davide Cailotto, dall’azienda sponsor di BluVolley Verona, Brunelli Import-Export. Nell’occasione si parlerà dei prossimi appuntamenti della Calzedonia, con l’imminente match di Del Monte Coppa Italia alle porte.