Si aprono le danze per le sottoscrizioni 2015/2016 e i tifosi già scalpitano per essere protagonisti di questa nuova stagione.
Fresco del premio Kirk Kilgour ( miglior pubblico della Serie A2 UnipolSai 2014/2015), il pubblico ortonese è consapevole di essere l’uomo in più in campo e la spinta giusta per tutta la squadra.
Sempre presenti, sempre al fianco del gruppo, calorosi e sempre rispettosi, gli spettatori al Palazzetto dello Sport sono sempre stati fondamentali soprattutto nelle gare più delicate.

“Se non lo vedi, non ci credi” è lo slogan scelto dall’Impavida Ortona, richiamando tutto il suo attaccamento al territorio e alla città. Domani tutti potranno avere l’abbonamento per questa nuova avventura recandosi presso la sede sociale Impavida (c/o Palazzetto dello Sport) dal martedì al venerdì (dalle 17 alle 20) sino al 22 di novembre.

Per tutte le info si potrà inoltre consultare il sito www.impavidapallavolo.it.

Quando la squadra si appresta ad iniziare la terza settimana di lavoro, gli appassionati cominciano a toccare con mano quella che sarà una nuova stagione Impavida.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona