Trento, 7 settembre 2015
E’ ripresa oggi, dopo un giorno di riposo, la preparazione pre-campionato di Trentino Volley. Messa alle spalle una prima settimana di lavoro caratterizzata da dieci sessioni di allenamento, i Campioni d’Italia da questa mattina proseguono il programma di lavoro che, pur non aumentando nel numero complessivo di sedute, diverrà più intenso e pesante.
Accanto ad un notevole spazio al potenziamento fisico verrà infatti abbinato anche quello tecnico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì i gialloblù lavoreranno in palestra sia il mattino sia il pomeriggio, mercoledì è prevista solo una seduta mattutina in piscina presso la struttura di Trento Nord a Gardolo mentre sabato la settimana verrà chiusa con un’ora e mezza di lavoro prevalentemente atletico.
Radostin Stoytchev, Dario Simoni e Martin Poeder avranno a disposizione un giocatore in più rispetto alla precedente settimana: da oggi infatti si è unito al gruppo anche l’opposto Gabriele Nelli, reduce da qualche giorno di riposo dopo aver conquistato la medaglia di bronzo al Mondiale Under 23 con la maglia dell’Italia.
Nella foto in alto l’opposto Gabriele Nelli al lavoro in sala pesi
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa