E’ programmato per lunedì 31 agosto il raduno della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile e più in generale in vista dell’inizio della stagione sportiva 2015/2016.
Inizia, così, con il tradizionale incontro tra società, dirigenti, componenti dello staff medico-sanitario, tecnici e atleti la decima stagione di serie A del club del presidente Michele Miccolis, fondato nel 1967 e che dal 2009 si è votato alla valorizzazione e alla crescita di giovani talenti pugliesi e non solo.
Appuntamento alle ore 18 nella storica sede sociale di via Sidney Sonnino per tracciare il bilancio della stagione scorsa (con il nono posto in serie A2, lo scudetto under 15, le tre finali nazionali, le due finali giovanili di Lega e i tre titoli giovanili regionali) e per porre le basi dell’anno appena iniziato. Basi che necessariamente si riassettano sui risultati concreti ottenuti finora e sui nuovi obiettivi rilanciati dalla società (iscrizione, oltre che alla serie A2, anche al campionato nazionale serie B2).
In quest’ottica va inquadrato anche il rinnovo della sponsorizzazione tecnica con Asics, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo che ha fatto dell’innovazione e degli elevati standard qualitativi una propria prerogativa fin dal 1949, anno di fondazione. La novità, per quanto riguarda la maglia ufficiale di gara, sarà il ritorno agli inserti gialloblù.