Milano, 26 agosto 2015
Questa mattina gli atleti di Revivre Milano hanno sostenuto le ecografie di valutazione preventiva presso la Casa di Cura Privata del Policlinico in via Dezza 48 a Milano alla presenza di tutto lo staff medico della Società meneghina.
Nei prossimi due giorni, i ragazzi dovranno sottoporsi a ulteriori visite e test medici di routine sempre presso questa struttura, all’interno della quale si trova il centro Azimut Riabilitazione, già partner di Revivre Milano che ha appena rinnovato la collaborazione anche per questa stagione sportiva 2015-16.
Azimut è un centro di riferimento per la fisioterapia che opera a Biella e dal 2000 anche a Milano all’interno della Casa di Cura Privata del Policlinico, già punto di riferimento per gli atleti di Revivre Milano che si recheranno qui per tutte le prestazioni ambulatoriali e consulenze medico specialistiche necessarie.
La clinica si avvale del contributo di diversi professionisti (medici fisiatri, fisioterapisti, osteopati) e negli anni ha seguito il recupero di oltre 50.000 pazienti.
Inoltre, vanta altre prestigiose collaborazioni sportive come quelle con Angelico Biella basket e con la Federazione Italiana Sport Invernali per le squadre di Bob e di Sci Alpino Femminile.
”Per Azimut è estremamente gratificante poter continuare la collaborazione con Revivre Milano”- commenta Giovanni Borri, responsabile del Centro Azimut, -“Questo ci permette di confrontarci con una realtà di alto livello mettendo a frutto l’esperienza dei nostri professionisti.”
AZIMUT – Riabilitazione – Sede di Milano
Via Caprera 3
20144 Milano (MI)
Tel. 02 45495123
Fax 02 45495305
Mail azimut.milano@riabilitazione.com
Web www.riabilitazione.com