Cambio d’abito per la Pallavolo Molfetta 2015-2016 che nella prossima stagione vestirà l’abbigliamento marchiato Zeus Sport.

L’azienda, nata da un’idea di un gruppo di giovani intraprendenti, inizia nel 1999 la sua grande avventura nel mondo dello sport.

Ben presto Zeus Sport è diventata partner di diverse società sportive: dalla pallavolo italiana a quella internazionale, passando per il calcio in svariate serie e nella pallacanestro. All’attivo ci sono anche sponsorizzazioni con la Nazionale di Calcio del Kuwait, con la Federazione Hockey su prato e in molte discipline sportive per disabili.

Una visione a 360 gradi, dunque, alla base della quale vi sono idee nate da giovani imprenditori ambiziosi; una realtà nata in Campania ma ormai diffusa in tutta Europa, al fianco da oggi di una società attenta a tutto, specie ai particolari che fanno la differenza.

Ambizione, competenza e sacrifici. Le stesse peculiarità societarie della Pallavolo Molfetta, squadra ormai pronta allo start ufficiale della stagione. Ancora una volta, la terza consecutiva, in Superlega, il massimo campionato nazionale di pallavolo.

Profilo aziendale
Nel 1999 la Zeus Sport ha iniziato la sua grande avventura nel mondo dello sport.
L’azienda nasce da un’idea di un gruppo di giovani intraprendenti e soprattutto ambiziosi di raggiungere obiettivi prestigiosi, tra cui la promozione del marchio a livello nazionale ed internazionale.
A tale scopo, la Zeus Sport si propone al grande pubblico puntando sul servizio e la cura del cliente, attraverso la creazione di un team di persone competenti e motivate.
Tutto ciò ha permesso negli anni di proiettare l’attività in tre direzioni: l’ampliamento dei mercati, lo sviluppo dei prodotti e l’organizzazione interna.
Una strategia fondata sull’interpretare bene il mercato, le sue esigenze e sulla capacità di trasformare idee in prodotti in modo organizzato.