Una riconferma ed un ritorno, di marchio salentino, per l’Aurispa Alessano al volley mercato di Bologna: Giuseppe Muccio indosserà per il secondo anno consecutivo la casacca biancoazzurra, mentre l’opposto Luca Marzo ritorna nella società del Presidente Venneri dopo tre anni trascorsi a Castellana.
Nelle parole di Muccio tutta la soddisfazione per essere rimasto ad Alessano: “Posso dire che non c’è mai stato il minimo dubbio sulla mia permanenza ad Alessano. Mi sono trovato bene e c’è stata un’ottima sinergia tra me e la società sia a livello professionale, che umano. Sono contento di rimanere e spero di poter dare un grosso contributo per questa stagione: è il secondo anno per Alessano nella seconda serie nazionale e si spera a fine marzo di contare molti più punti in classifica rispetto all’anno scorso. D’altronde si lavora per fare sempre meglio e la campagna acquisti della società dimostra la propria voglia di crescere; sono contento di essere rientrato da subito nei loro ambiziosi progetti”.
Anche Luca Marzo esprime la sua contentezza per essere ritornato a giocare in una squadra della sua terra: “Sono molto contento di tornare a giocare per l’Alessano, perché per me è la squadra di casa. La scelta di ritornare qui l’ho presa ben sapendo che farò parte in un’ottima società, con un allenatore come Livio Bramato al quale piace lavorare con i giovani; a questo si aggiungono il fatto di essermi riavvicinato a casa e la possibilità di poter tornare a giocare con il mio ex compagno di squadra, nonché amico Davide Pellegrino. Sono molto fiducioso per la prossima stagione, spero di migliorare ancora e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo cammino in maglia biancoazzurra”.
Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano