Alle 18:30 si sono chiuse le porte degli uffici per il tesseramento degli atleti che parteciperanno al prossimo campionato di A2 UnipolSai. Ai dieci giocatori già ufficializzati fino a stamattina, si aggiungono tre interessantissimi prodotti della “cantera” giallorossa. Si tratta di Raffaele Ferraro (palleggiatore classe 1995), Graziano Maccarone (centrale classe 1996) e Francesco Corrado (schiacciatore/opposto classe 1997). Tutti e tre sono già stati convocati in prima squadra almeno una volta nel corso dell’ultima stagione e sia Maccarone che Corrado hanno avuto l’opportunità di fare la preparazione con la prima squadra la scorsa estate. Questa la rosa a disposizione di coach Vincenzo Mastrangelo. Tredici giocatori con il relativo numero di maglia:
Palleggiatori: Riccardo Pinelli (indosserà il numero 1), Raffaele Ferraro (indosserà il numero 4)
Opposti: Peter Michalovic (indosserà il numero 7), Francesco Corrado (indosserà il numero 11)
Schiacciatori: Cristian Casoli (indosserà il numero 5), Antonio De Paola (indosserà il numero 6), Giuseppe Feroleto (indosserà il numero 17), Filippo Vedovotto (indosserà il numero 9)
Centrali: Marcello Forni (indosserà il numero 8), Graziano Maccarone (indosserà il numero 10) Luca Presta (indosserà il numero 18)
Liberi: Davide Marra (indosserà il numero 3), Simone Sardanelli (indosserà il numero 12)
Allenatori: 1° allenatore Vincenzo Mastrangelo; 2° allenatore Antonio Valentini
Terminata la “due giorni” dedicata al volley mercato, e agli appuntamenti di aggiornamento e formazione per gli addetti ai lavori, domani mattina, a partire dalle 10:30, lo Zanhotel & Meeting Centergross sarà il teatro de “La Prima Battuta”, presentazione della stagione e dei calendari del 71° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che conoscerà le proprie avversarie da affrontare nel prossimo campionato di A2 maschile UnipolSai che avrà inizio il prossimo 25 ottobre.
Diretta web streaming su Lega Volley Channel (Sportube.tv) e a livello locale da E’TV Emilia Romagna (Antenna1, canale 10 a Modena, e Teletricolore a Reggio Emilia)
UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA