Ieri per lui è stata una giornata particolare, una giornata contrassegnata da numerosissime telefonate, da tanti attestati di stima, dal saluto rivolto alla “sua” Piacenza: alla società, alla città, ai tifosi. Davide Marra da ieri ha voltato pagina ed è pronto a scriverne un’altra con la maglia della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Il trentunenne libero di Praia a Mare è pronto a calarsi in questa nuova avventura che lo vedrà come uno dei prezzi pregiati della nuova Tonno Callipo di coach Mastrangelo. L’ex libero della nazionale italiana (29 le presenze totalizzate in azzurro) sta trascorrendo il fine settimana nella sua Praia a Mare insieme alla sua famiglia e agli amici di sempre. Queste le sue prime parole da neo-libero della squadra del presidente Pippo Callipo:
“Arrivo in una società molto seria con una grande storia e ho molti stimoli e voglia di far bene perché indossare la maglia di una squadra della propria terra ti da sempre qualcosa in più. Ci tengo a ringraziare la società, il presidente Callipo per la fiducia e per la stima che hanno dimostrato nei miei confronti. Questa nuova avventura con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – ha rimarcato Marra – mi stimola tanto perché so di aver sposato un progetto importante e la società sta lavorando molto bene sul mercato“.
L’ex giocatore della Copra Piacenza è tornato poi sulla intensa giornata vissuta ieri:
“Ieri è stata una giornata un po’ particolare con tante persone che mi hanno espresso il loro affetto; ai tifosi di Piacenza sarebbe stato bello poterli ringraziare uno per uno, ci sono sempre stati vicini sia nei momenti di gioia che nei momenti di difficoltà. Ora però, al di là di averli visti e conosciuti da avversario al Pala Valentia, sono voglioso di conoscere i tifosi di Vibo“.
Nella foto, l’esultanza e la grinta di Davide Marra con la maglia della Copra Elior Piacenza (foto Lega Volley)
UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA