In quasi 2 ore di gioco la Centrale Mcdonald’s Brescia si impone per 3 set a 1inanellando così la 2nda vittoria consecutiva nel 2015, consolidandosi sempre piu in classifica ma soprattutto dando seguito a quella continuita tanto ricercata alla vigilia del match contro Castellana Grotte.

Partita che non ha visto tra i propri protagonisti Castellano e Morelli , colonne portanti della formazione pugliese ed ha quindi permesso a Brescia di approfittare della ghiotta occasione ad iniziare dal 1 set dove, la squadra di Zambonardi riusciva ad imporsi nelle battute finali.

Nella seconda frazione era Castellana a partire meglio, ma con pazienza e tenacia i biancoblu di casa prendevano il largo , ed il set.

Sembrava a questo punto fatta per la Centrale Mcdonald’s, ma un terzo set combattuto e spettacolare che vedeva tra i suoi principali protagonisti Matteo Paoletti opposto bresciano con trascorsi vincenti a Castellana Grotte, non bastava per chiudere definitivamente i conti con gli avversari , che si imponevano 33-31 rimandando così la festa definitiva al 4 set a favore di Brescia, che conquistava 3 punti d’oro per una classifica che inizia a ripagare gli sforzi di una squadra che sembra aver terminato di pagare dazio dell’inesperienza.

La partita sarà trasmessa martedì sera alle 20,30 sugli schermi di Raisport 2.

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA – MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE 3-1 (25-21, 25-18, 31-33, 25-20) –

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA: Signorelli 9, Rodella 12, Crosatti, Bellini 12, Sorlini, Quartarone 2, Paoletti 30, Agnellini 6, Peli (L). Non entrati Fondrieschi, Maestrelli, Montanari, Zanardini. All. Zambonardi.

MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE: Marzo 13, Primavera (L), Latorre, Nero (L), Sorrenti 2, Bevilacqua 17, Primavera 10, Pedron 7, Spadavecchia 12, Giosa 3. Non entrati De Serio. All. Fanizza.

ARBITRI: Curto, Cerra.
NOTE – Spettatori 506, incasso 1036, durata set: 22′, 27′, 34′, 25′; tot: 108′.