LEBL E STOKR IN NAZIONALE
Martin Lebl e Jan Stokr sono partiti questa mattina. Perugia li ritroverà solamente il 10 settembre a Padova, un giorno prima dell’esordio in campionato. Il centrale e l’opposto della Repubblica Ceca sono infatti impegnati con la loro Nazionale per un doppio incontro con la Germania che vale la qualificazione ai prossimi Europei. Chi vince passa. Le partite sono previste il 2 ed il 9 settembre e la RPA-LuigiBacchi.it lascia due pedine importanti per la sua preparazione.

Giovedì arriva Mahmoudi: Atterrerà giovedì a Roma l’opposto iraniano Benham Mahmoudi. Il suo arrivo è molto atteso dalla squadra, che aspetta anche il ritorno di Sebastian Swiderski e Goran Vujevic, quest’ultimo impegnato però nelle finali di World League in Russia.
Da domani invece si aggregherà al gruppo Alessandro Bagnolesi. Il giovane centrale classe 1987 (205 cm), ex Arezzo, finirà la preparazione con la prima squadra e successivamente farà parte del gruppo che disputerà il campionato di B2 agli ordini del tecnico Provvedi.

Il 25 Perugia sfida S. Croce a Castiglion del Lago: Venerdì alle 17,30 è prevista la seconda amichevole per la RPA-LuigiBacchi.it. L’avversario saranno i Lupi S. Croce, ex squadra del tecnico Emanuele Zanini. Il 30 agosto sarà invece la volta di Spoleto e il 2 settembre arriverà Latina. Perugia andrà poi a far visita alla Lube Banca Marche Macerata il 7 settembre.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it