La prima amichevole della Marmi Lanza Verona si è conclusa con una sconfitta per 3 a 0 contro la Copra Berni Piacenza, ma per la squadra scaligera è stato solo il primo test stagionale. Lo schiacciatore Pistovic, che nell’ultimo set di sabato ha giocato come opposto, commenta così la partita: “Per noi è stata solo la prima amichevole, ora ne abbiamo altre tre in programma per migliorare. Torno a Verona dopo alcune stagioni e per alcuni aspetti mi sento uguale alle esperienze precedenti, di sicuro però sono più tranquillo e maturo e fisicamente spero di poter dare anche potenza alla squadra”.
I gialloblù, ora, scenderanno in campo mercoledì alle ore 18, nella seconda amichevole contro Piacenza. Capitan Howard sottolinea: “Piacenza è più avanti nella preparazione ma per noi questi sono validi test da utilizzare come base per programmare il lavoro di squadra.” Il centrale australiano, poi, aggiunge: “La Marmi Lanza ha potenzialmente qualcosa in più degli scorsi anni, la potenza in attacco e punteremo molto sul cambio palla”. Sul compagno di squadra Birarelli, Daniel commenta: “Francesco è stato bravo a muro e ha giocato bene anche in attacco, è un peccato che abbia avuto un periodo di stop negli anni scorsi, ora però è completamente pronto per ricominciare”.

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Riprende domani la campagna abbonamenti per la stagione 2006-2007 alla Marmi Lanza Verona. Si potranno sottoscrivere tutti gli abbonamenti presso la sede della società PalaOlimpia dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Sabato 26 agosto, in via eccezionale, in occasione dell’amichevole casalinga tra Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia alle ore 17.00, si potranno acquistare gli abbonamenti sempre dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Il Verona Volley Fans Club continua la vendita degli abbonamenti durante gli allenamenti di Gato e compagni; alcuni rappresentati del Club saranno sempre presenti er la vendita degli abbonamenti dedicati e per il rinnovo della tessera stagionale.

PRIMA AMICHEVOLE CASALINGA PER LA MARMI LANZA VERONA

La preparazione della Marmi Lanza per la nuova stagione sportiva, prosegue a ritmi sostenuti con i ragazzi guidati da Massimo Dagioni. I gialloblù si preparano ad affrontare la seconda amichevole in calendario, la prima sul parquet del PalaOlimpia, mercoledì 23 agosto alle ore 18.00 contro la Copra Berni Piacenza.
Tutti gli atleti sono a disposizione di Dagioni, tranne Bontje che rientrerà questa settimana dall’esperienza con la nazionale olandese con la quale ha conquistato l’European League 2006 superando la Croazia per 3-1.
L’ingresso al PalaOlimpia per assistere all’amichevole è gratuito.

VANTAGGI PER GLI ABBONATI. SI AGGIUNGE ANCHE IL CENTRO BERNSTEIN

All’agenzia viaggi Fly and Go, ai supermercati Sigma e al Ristorante Pizzeria La Bella Verona, che già offrono vantaggi agli abbonati della Marmi Lanza Verona per la stagione sportiva 2006-2007, da oggi si aggiunge anche il Centro Bernstein, già partner della società da lungo corso.
Il Centro Bernstein di Verona (Lungadige Attiraglio) propone particolari vantaggi: presentando l’abbonamento relativo alla stagione 2006-2007 si avrà diritto a ricevere il 10% di sconto sulle prestazioni del Centro.

Nella foto: Gato e Bernardi durante l’allenamento di questo pomeriggio al PalaOlimpia (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643