Prosegue a ritmo serrato la vendita degli abbonamenti per la stagione 2006/07 della Framasil Cucine Pineto. 300 tessere sono state già consegnate ai tifosi, con una prevedibile impennata registratasi in coincidenza della presentazione in piazza del 10 agosto. Il sogno della società gialloblu è quello di arrivare al tutto esaurito, un obiettivo alla portata dei sostenitori della Pallavolo Pineto, dimostratisi caldi come non mai.

Numerose iniziative sono in cantiere per agevolare l’ingresso al Pala Mercatone Uno di Borgo Santa Maria, che con il suo tifo assordante potrebbe essere l’arma in più dei ragazzi di Fracascia.

Per loro subito tanti curiosi in palestra, a studiare le facce nuove ed a familiarizzare soprattutto con i brasiliani, tra i quali il più esuberante si è rivelato senza ombra di dubbio Zago.

L’allegria nei momenti di fatica è un segnale importante, come ha sottolineato in più di una circostanza il tecnico della Framasil Cucine Pineto Fracascia, deciso a trasmettere alla sua magnifica dozzina la voglia di vincere e di non accontentarsi che ha caratterizzato la sua carriera di atleta.