Con l’arrivo della 4a giornata di campionato, arriva anche la seconda trasferta per la Sieco, che domenica sarà ospite della Conad Reggio Emilia.
Gara importante e al tempo stesso delicata, contro la formazione del grande Luca Cantagalli, simbolo della pallavolo italiana.
Importante sarà mantenere alta la concentrazione e soprattutto continuare ad essere squadra su ogni singolo pallone.
Il 70° Campionato di Serie A2 si dimostra da subito interessante e molto competitivo e sicuramente domenica al Palasport “G.Bigi” di Reggio Emilia si vedrà un grande spettacolo.
Arbitri dell’incontro Feriozzi Ugo (AP) e Cappelletti Eliana (AN).
Giornata importante anche per il messaggio forte e chiaro di tutti per la liberazione di Ghoncheh Ghavami.
La Lega Pallavolo Serie A e tutti i suoi Club infatti,con la campagna “Free Ghoncheh”, esprimono il proprio sostegno alla avvocatessa detenuta in Iran, arrestata per avere chiesto di assistere ad una partita di pallavolo.
A presentare la prossima trasferta è il centrale marchigiano, Daniele Moretti,
che domenica scorsa a fatto il suo esordio in un Palazzetto dello Sport straripante.
L’esordio…
“E’ stato un esordio bellissimo. Potevo giocare meglio ma la vittoria è arrivata, ed è stato stupendo vedere un palazzetto così pieno.
Il pubblico è stato spettacolare e questo è segno della vicinanza della città che ci sta dimostrando il suo affetto”.
La gara di domenica…
” A Reggio sarà difficile perchè sicuramente loro daranno il massimo, davanti al pubblico di casa, per portare a casa il risultato. Sono una buona squadra, con giocatori esperti, come ad esempio i centrali Di Franco/Giglioli/Benaglia.
Noi stiamo lavorando molto in palestra e c’è voglia di fare bene, in più sapere che a Reggio Emilia ci saranno i nostri tifosi mi carica. Sentire il loro calore anche in trasferta sarà un motivo in più per dare tutto”.
Le altre gare della 4a giornata- Andata
Domar Matera – Cassa Rurale Cantù, Caffè Aiello Corigliano – Centrale McDonald’s Brescia, Materdominivolley.it Castellana Grotte – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Aurispa Alessano – B-Chem Potenza Picena.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona