E’ ancora il Memorial “Leonardo De Giorgio” di Alberobello (Ba) il primo appuntamento col campo della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Così come già accaduto lo scorso anno, anche in questa stagione, alla vigilia del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile, la formazione gialloblù debutterà in amichevole al Palazzetto di via Indipendenza. A sfidare la formazione allenata da Vincenzo Fanizza ci sarà la Coserplast Matera per un’interessante anteprima della doppia sfida che si registrerà anche nel prossimo torneo cadetto. Prima battuta domenica 22 settembre alle ore 18.
“Contro una formazione più avanti di noi nella preparazione e quindi al momento più attrezzata – ha commentato lo stesso Fanizza – testeremo per la prima volta tutti gli elementi a disposizione nel roster. Farò giocare tutti così da valutare attentamente i giocatori in organico”.
Primi abbonati, intanto, per la stagione 2013/2014. Partita definitivamente la campagna abbonamenti: 50 euro il costo dell’abbonamento, valido per le undici partite interne di campionato e per le eventuali gare interne di playoff e coppa. Per info e acquisti: www.materdominivolley.it, pagina fan facebook Materdomini Volley.it, infopoint sede sociale in via Sidney Sonnino, 42 dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20 – Pala Grotte negli orari pomeridiani dal lunedì al venerdì. Attivati anche alcuni punti vendita nel centro cittadino: Libreria Piepoli – piazza Garibaldi, Tabacchi Terrafino – via Carlo Poerio, Punto Snai – via Giambattista Vico, Bar Pineta – via Conversano. Nei punti vendita le tessere abbonamento saranno disponibili a partire da lunedì 23 settembre.
Avviata da lunedì scorso, invece, la campagna iscrizioni per il settore giovanile (bambini e bambine a partire dai 6 anni). E’ possibile iscriversi dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede sociale in via Sonnino (responsabile settore giovanile Catia Bonfiglio – allenatrici Patrizia e Maria Luisa Di Masi).