Si è svolta questa mattina al Centro Pavesi di Milano la prima riunione stagionale di Powervolley Net, il network di collaborazioni sul territorio creato da Powervolley Milano che comprende più di 20 società della Lombardia. I club consociati si sono ritrovati con il nuovo responsabile del network, Matteo Daolio, il presidente di Powervolley, Carlos Rasores, e il presidente onorario Lucio Fusaro. A tutte le società presenti sono state consegnate una copia dello statuto e della Powercard che permetterà di usufruire di offerte speciali sul materiale tecnico, grazie agli sponsor Mikasa e Mizuno, e su quello medico; i consorziati hanno inoltre ricevuto cartoline e volantini promozionali del progetto.
“Siamo felici del modo in cui il network si sta sviluppando – commenta a margine della riunione il responsabile di Powervolley Net, Matteo Daolio – e speriamo di continuare a espanderlo nei prossimi mesi. Sono convinto che questa sia un’iniziativa importante per tutta la pallavolo milanese e lombarda; mi auguro che sia utile per consolidare il ruolo di Milano ai vertici della pallavolo nazionale e che ci aiuti anche ad assicurare alla nostra prima squadra un sostegno importante e costante da parte del pubblico”.
PROMOZIONE PER GLI ATLETI – Nel corso del suo intervento, il presidente onorario Lucio Fusaro ha presentato un’importante iniziativa riservata agli atleti delle società facenti parte di Powervolley Net. Tutti i giocatori tesserati per i club consorziati avranno infatti la possibilità di aprire un conto corrente presso la Banca Popolare di Lodi con spese bancarie gratuite a vita, usufruendo anche di un bonus iniziale di 100 euro assegnato dall’istituto bancario. La promozione, lanciata proprio da Powervolley, farà da modello per iniziative analoghe lanciate da altri club di SuperLega UnipolSai.