Alle 18 si sono chiusi gli uffici per il tesseramento degli atleti che parteciperanno al prossimo campionato di A2 UnipolSai. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia era arrivata all’appuntamento con il volley mercato di Bologna con la rosa quasi al completo. Ufficializzati 11 atleti prima della kermesse bolognese, la società giallorossa ha messo a segno nella giornata di ieri il colpo Alessandro Paoli che ha completato la batteria dei centrali a disposizione di coach Fefè De Giorgi. Questa la rosa a disposizione del tecnico salentino. Dodici giocatori con il relativo numero di maglia:

Palleggiatori: Giacomo Sintini (indosserà il numero 2), Manuele Marchiani (indosserà il numero 5)

Opposto: Mauro Gavotto (indosserà il numero 15)

Schiacciatori: Bruno Zanuto (indosserà il numero 11), Filippo Vedovotto (indosserà il numero 9), Stanislav Korniienko (indosserà il numero 4), Giuseppe Feroleto (indosserà il numero 17)

Centrali: Marcello Forni (indosserà il numero 8), Luca Presta (indosserà il numero 18), Alessandro Paoli (indosserà il numero 14)

Liberi: Andrea Cesarini (indosserà il numero 3), Simone Sardanelli (indosserà il numero 12)

Allenatori: 1° allenatore Ferdinando De Giorgi; 2° allenatore Antonio Valentini

Terminata la “due giorni” dedicata al volley mercato, e agli appuntamenti di aggiornamento e formazione per gli addetti ai lavori, domani mattina, a partire dalle 11:30, lo Zanhotel & Meeting Centergross sarà il teatro della presentazione dei calendari. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia conoscerà le proprie avversarie da affrontare nel prossimo campionato di A2 maschile UnipolSai che avrà inizio il prossimo 19 ottobre

Nella foto, il bomber giallorosso Mauro Gavotto, in azione durante il match di campionato contro Modena dello scorso 8 febbraio, confermato anche per la stagione 2014-2015

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA