Domenica si torna a Ortona, per la quarta gara delle semifinali della Unipol Sai A2, che potrebbe rappresentare il match ball per Vero Volley Monza, con la prima possibilità di chiudere la serie e guadagnare la finalissima.

Le difficoltà vanno risolvendosi per la squadra guidata da Oreste Vacondio: Padura Diaz ha smaltito i problemi fisici della scorsa settimana e anche Puliti è in via di recupero. Potenziale al completo, quindi, per opporsi a Cetrullo e compagni nel caldissimo palazzetto di Ortona, dove, anche per domenica, si attende il “tutto esaurito”.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì, in cui i monzesi si sono imposti per 3-1 riguadagnando il vantaggio nella serie, la corazzata Vero Volley ha imposto per larghi tratti della gara il proprio gioco, trainata dagli ottimi Botto e Bonetti e da un Padura in evidente ripresa.

L’appuntamento per la quarta gara di semifinale è fissata per domenica 27 aprile al PalaSport Comunale di Ortona (CH) alle 18. La gara sarà seguita in tempo reale sul sito www.verovolley.it e sulla fan page di Facebook.
Eventuale gara 5 si giocherà mercoledì 30 aprile alle 20:30 al PalaIper di via Stucchi a Monza.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it