Domani al Pala Olimpia di Verona (ore 18, arbitrano Boris e Genna) è in programma Calzedonia-CMC, il match di ritorno dei quarti di finale dei playoff che mettono in palio un posto per la prossima Challenge Cup All’andata si è imposta la squadra ravennate per 3-2 ed ora, per passare il turno, la CMC deve vincere con qualunque punteggio oppure perdere per 2-3 ma aggiudicarsi poi il set di spareggio che verrebbe giocato subito dopo. Chi la spunterà, con ogni probabilità, troverà poi Casa Modena in semifinale. Ecco il parere di coach Bonitta a proposito del match scaligero: “L’esperienza dice che ci aspetta l’ennesima battaglia con Verona, resa più difficile rispetto da quelle di campionato dal fatto che la Calzedonia può contare ora anche su Kovacevic, che domenica scorsa è stato tra i migliori nella gara di Ravenna. Da parte nostra arriviamo a questo match in forma e con la voglia di passare il turno, oltre che consapevoli che si tratterà di un obiettivo difficile ma comunque alla
RADIOCRONACA
La radiocronaca diretta di Calzedonia-CMC verrà trasmessa da Radio International (100.2 mhz), in collaborazione con Radio Hellas, a partire dalle 18 di domani.
OGGI DIVERTILANDIA
La Scuola Pallavolo Porto Robur Costa e l’ASD Canoa Kajak Standiana organizzano “DIVERTILANDIA DI PASQUA”, un torneo riservato ai ragazzi frequentanti i CAS di pallavolo della Scuola di pallavolo Robur Angelo Costa e Jajo Sport ASD. Il ritrovo è previsto oggi, sabato 12 aprile, presso la Palestra ITIS di Ravenna via Cassino alle ore 14.30. I ragazzi saranno divisi in squadre dai rispettivi allenatori ed effettueranno una serie di giochi con la palla a seconda del grado di capacità, apprendimento, fascia d’età I gruppi saranno tre e si cimenteranno nei seguenti giochi:
~ Palla Rilanciata (5-7 anni)
~ Mini Volley Facilitato (7-9 anni)
~ Mini Volley (10-12 anni)