In occasione della sfida di domenica 16 marzo al PalaIper tra Vero Volley Monza e Tonazzo Padova (inizio ore 18.00), all’interno della Società bianconera si è scatenata una singolare asta per sponsorizzare la maglia del libero Fabio Balaso (nella foto insieme ai compagni di squadra). Ad aggiudicarsi l’asta, iniziata lunedì e conclusasi giovedì, è stata la nota catena di birrerie – ristornati Spiller.
Da poco Socio della compagine della Pallavolo Padova, il gruppo Spiller nasce dall’idea di sviluppare un format evolutivo rispetto alla tradizionale birreria – ristorante – pizzeria. Il progetto è sviluppato da imprenditori con trentennale esperienza nel settore della ristorazione, i fratelli Pavin. La sfida è quella di realizzare strutture di medio – grandi dimensioni, con servizio classico ma veloce, un’offerta a menù di un numero incredibile di proposte di qualità e novità, sempre con riferimenti sostanziali alla tradizione della cucina italiana e sud – tirolese.
Birreria, pizzeria e ristorante, sono queste le tre anime che si dividono allo Spiller di Padova, ricavato dalla ristrutturazione della Fornace Morandi, ex impianto di cottura, costruito a fine Ottocento per produrre coppi e laterizi. Il locale occupa l’intero enorme piano terra che ospita dai 500 ai quasi 2000 coperti per serata.
TIFOSI PADOVANI A QUOTA 400. Due pullman di tifosi, uno degli amici dell’associazione IRPEA e molti altri che raggiungeranno il PalaIper in auto approfittando di queste giornate di sole per fare una gita fuori porta. Secondo i dati finora raccolti, tra tifosi e Soci bianconeri saranno circa 400 i padovani che arriveranno a Monza per sostenere la propria squadra.
MONZA, CHE ORGANIZZAZIONE. La Tonazzo Padova vuole ringraziare il Vero Volley Monza per la grande collaborazione che queste due realtà hanno creato in occasione della sfida di domenica 16 marzo. Per chi volesse recarsi a Monza o volesse acquistare biglietti sul posto, invitiamo i tifosi a contattare il numero 348-1613690 o l’e-mail: biglietteria@verovolley.it per verificare la disponibilità dei biglietti.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com