I ragazzi di Vacondio sono rientrati questa mattina, martedì, per la prima seduta della settimana in vista della partita di domenica contro Padova, ultima giornata della regular season.

Il pomeriggio inizierà con l’analisi video della partita di domenica scorsa contro Cantù: una gara perfetta per due set, in cui Monza ha controllato il risultato, poi la Libertas ha iniziato a spingere, soprattutto al servizio, nel terzo parziale e ha impattato nel quarto, perso da Tiberti e compagni per qualche errore di troppo. La settimana seguirà la normale programmazione, non sono previste amichevoli in vista del big match di domenica.

Il DS Claudio Bonati: “Arriviamo all’appuntamento che abbiamo sognato quel fatidico 12 gennaio: Padova è una grandissima avversaria, è stata davanti per tutta la regular season, ma siamo riusciti a riprenderla all’ultimo. Siamo stati bravi a crearci la possibilità di vincere il campionato davanti ai nostri tifosi, sono le partite che ogni giocatore, ogni allenatore e ogni società spera di giocare almeno una volta. Noi ci siamo riusciti e non intendiamo farci sfuggire questa occasione importante”.

Domenica 16 marzo alle 18 il campionato di serie A2 maschile darà il suo primo verdetto: una tra Monza e Padova festeggerà la promozione in A1, mentre per l’altra l’esame sarà rinviato a domenica 30 marzo, data di inizio dei quarti di finale dei play off promozione.
La biglietteria del PalaIper sarà aperta dalle 16: i primi 100 tifosi monzesi che ritireranno i loro biglietti avranno in regalo una “maglia del tifoso” rossa e ai successivi, fino ad esaurimento scorte, la sciarpa.
Per informazioni e prenotazioni: biglietteria@verovolley.it – 348 1613690.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it