La Calzedonia Verona prosegue il programma degli allenamenti, aspettando la squadra tedesca Generali Haching in arrivo nella città scaligera domani, giovedì 6 febbraio, alle ore 15. Il test match contro gli atleti allenati da Mihai Paduretu, in preparazione alla 5^ giornata di ritorno casalinga, è in programma domani alle 15.45. La formazione terza in classifica con 29 punti in Bundesliga arriva a Verona dopo l’amichevole disputata oggi contro la CMC Ravenna, prossimo avversario casalingo degli scaligeri domenica 9 febbraio alle ore 20.30 (anche in diretta RAI Sport 1). Il sei contro sei sarà aperto al pubblico e ad ingresso libero. Boninfante e compagni si sono concentrati oggi sul lavoro tecnico, dalle 15 alle 17, ed effettueranno una sessione combinata in sala pesi e in palestra nella mattinata di domani, dalle 9.30 alle 12.30.

VERONA IN LOVE, PALAOLIMPIA IN LOVE PER CALZEDONIA VERONA-CMC RAVENNA
San Valentino è alle porte: si moltiplicano le iniziative dedicate alle coppie nella città degli innamorati. Dal 13 al 16 febbraio l’evento “Verona in love” tingerà di romanticismo il cuore del centro, mentre già domenica 9 febbraio la promozione “PalaOlimpia in LOVE” omaggerà le coppie presenti al palazzetto dello sport in occasione di Calzedonia-CMC Ravenna. BluVolley Verona ha pensato ad un pacchetto speciale per i fidanzati uniti dalla passione per la pallavolo: lui e lei potranno assistere alla 5^ giornata di ritorno acquistando due ingressi a 5 euro ciascuno, condividendo le emozioni del volley dalla “tribuna degli innamorati”. L’iniziativa coinvolge anche gli abbonati: chi è in possesso della tessera stagionale 2013-14 potrà far entrare la persona del cuore a 5 euro. Nel corso del match tutte le coppie che hanno usufruito della promozione riceveranno una dolcissima sorpresa, mentre chi ha acquistato i biglietti in prevendita avrà diritto ad una rotazione completa del proprio nome e di quello della dolce metà sui led luminosi nel pre-gara. La serata è stata pensata e realizzata in collaborazione con “Captaincake” di via Negrelli 73. Quest’anno l’esplosione d’amore abbraccia anche il PalaOlimpia: dai luoghi più suggestivi del centro di Verona – Piazza dei Signori, Piazza Bra, Cortile Mercato Vecchio, Casa di Giulietta, Arsenale – le proposte per tutti gli innamorati si allargano e raggiungono il palazzetto dello sport coinvolgendo il pubblico del volley scaligero.

I biglietti “PalaOlimpia in LOVE” possono essere acquistati nella sede di BluVolley Verona, dal lunedì al venerdì (10-12.30 e 15-18.30), tramite bonifico bancario oppure direttamente alle casse il giorno del match a partire dalle ore 19 circa. Il numero di biglietti in promozione è limitato; gli ingressi saranno venduti fino ad esaurimento.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’, V.I.P. PER LA PRIMA VOLTA AL PALAOLIMPIA
V.I.P., come Viviamo In Positivo Verona Onlus. L’associazione sarà al PalaOlimpia in occasione di Calzedonia Verona-CMC Ravenna, per presentare la sua missione: portare il sorriso, i colori e un po’ di evasione nelle corsie degli ospedali del territorio dove i volontari clown prestano servizio. “Porte Aperte Alla Solidarietà” offre a questa new entry la possibilità di farsi conoscere al pubblico della pallavolo d’eccellenza con un banchetto espositivo all’ingresso. I volontari presenti illustreranno a tutti gli interessati le loro attività, come l’assistenza gratuita settimanale nei reparti degli ospedali “Orlandi” di Bussolengo e “Fracastoro” di San Bonifacio e con la stessa passione anche nelle case di riposo, comunità per bambini e centri per portatori di handicap. Contando su oltre 80 soci attivi V.I.P. Verona Onlus vuole portare la gioia dove si vive un disagio; i volontari clown colorano di fantasia spazi e ambienti risvegliando in chi soffre la speranza necessaria per reagire alle difficoltà. Maggiori informazioni su www.vipverona.org.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona