Just, marchio di spicco nel settore dei cosmetici naturali presente in Italia da quasi 30 anni, conferma il supporto alla Calzedonia Verona e aumenta l’impegno assunto nell’anno 2013 portando il suo marchio sui pantaloncini da gioco degli atleti scaligeri. Un scelta dettata dalla soddisfazione per gli obiettivi raggiunti dal suo ingresso nel campionato di pallavolo maschile di Serie A1, all’esordio con il logo sui led luminosi a bordo campo e sul back drop interviste. “La decisione di Just ci rende orgogliosi – ha dichiarato il direttore generale di BluVolley Verona, Stefano Filippi – E’ significativo che un partner scelga di ampliare la base del suo impegno, significa che le premesse dell’accordo hanno trovato reale riscontro e che il progetto presentato ha convinto nel concreto. Ci auguriamo che questa collaborazione possa continuare a crescere”. “Crediamo nelle potenzialità di un impegno preso con fiducia, convinti che potrà darci grandi soddisfazioni”, conferma Andrea Pernigo, Direttore Finanziario di Just Italia. “Sostenere Calzedonia Verona ha per noi un valore particolare. A marzo 2014 Just Italia compie 30 anni: questa collaborazione è sicuramente un modo speciale per celebrare questo traguardo di crescita a livello nazionale, proprio a partire da Verona”. Just Italia infatti ha sede sulle colline veronesi della Valpantena dal 1984 e da qui distribuisce in tutta Italia le proposte Just, prodotte in Svizzera dal 1930 e oggi presenti in più di 30 Paesi tra Europa, Asia e America. Da più di 80 anni, Just dedica a milioni di famiglie in tutto il mondo la sua ampia gamma di prodotti (uno su tutti, il notissimo Olio 31®) la cui eccellenza si fonda su solidi principi: alta presenza di ingredienti naturali; rigorosa selezione dei migliori oli essenziali ed estratti vegetali; formulazioni che offrono il massimo beneficio, raggiungendo i più elevati standard di efficacia, sicurezza, gradevolezza e tollerabilità.
VIDEO – CAPITAN BONINFANTE GUIDA I COMPAGNI: “LAVORIAMO CON SERENITA’ PER TORNARE A VINCERE”
La Calzedonia Verona agli ordini di Andrea Giani si è riunita al PalaOlimpia nel pomeriggio per riprendere gli allenamenti verso la 5^ giornata di ritorno, per il match casalingo contro la CMC Ravenna – domenica 9 febbraio alle ore 20.30 anche in diretta RAI Sport 1; gli scaligeri testeranno il proprio gioco nell’amichevole di giovedì 6 febbraio alle 15.45 con la Generali Haching, formazione tedesca allenata da Mihai Paduretu e attuale terza in classifica in Bundesliga. Ai microfoni di BluVolley Channel il capitano e palleggiatore Dante Boninfante ha fatto il punto della situazione: “E’ sicuramente un momento difficile, arriviamo da quattro sconfitte consecutive. Durante una stagione lunga come questa ci può stare, il calo sul campo è sempre in agguato. Essendo noi un gruppo giovane e nuovo il calo nel rendimento si è fatto sentire maggiormente. Continuando il lavoro in palestra con serenità per riacquistare fiducia in noi stessi, torneremo sicuramente alla vittoria”. L’atleta classe 1977 ha poi spiegato il ruolo chiave del capitano per superare il momento: “In queste situazioni un capitano deve essere capace di dare sempre una parola giusta, saper stimolare e allo stesso tempo riprendere i giocatori, confortarli quando necessario. Da capitano c’è sempre la giusta propensione a prendersi ogni responsabilità, in questo modo si può andare avanti insieme con serenità”. Boninfante ha concluso guardando agli impegni settimanali della Calzedonia Verona: “L’amichevole di giovedì contro l’Haching è importante, avremo la possibilità di lavorare contro un’ottima squadra e di poterci mettere alla prova prima di domenica effettuando un allenamento completo. L’avversario a cui andiamo incontro è sicuramente ostico, è una formazione che lotta con a disposizione ottimi giocatori. Anche questa sarà dunque una sfida molto impegnativa”. Oggi i gialloblù hanno effettuato una sessione combinata in sala pesi e sul campo centrale dalle 17 alle 19, mentre domani dedicheranno la seduta di lavoro pomeridiana esclusivamente alla tecnica dalle 15 alle 17.
CLICCA QUI per guardare la video-intervista a Dante Boninfante.
SIR SAFETY PERUGIA-CALZEDONIA VERONA IN REPLICA SU TELEARENA
La 4^ giornata di ritorno Sir Safety Perugia-Calzedonia Verona sarà mandata in onda in replica su TeleArena nel corso della settimana. Tifosi ed appassionati potranno rivedere i momenti chiave del match già a partire da oggi con il doppio appuntamento delle 14.30 e delle 19.20 e domani, mercoledì 5 febbraio, alle ore 21. TeleArena, infine, darà spazio alla partita mercoledì 5 febbraio alle ore 23.15.
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona