Rientrata da Perugia la Calzedonia Verona volterà pagina ripartendo dall’allenamento in palestra domani, martedì 4 febbraio; gli scaligeri testeranno il proprio gioco nell’amichevole con la tedesca Generali Haching, al PalaOlimpia giovedì 6 febbraio con fischio d’inizio alle ore 16, e giocheranno la 5^ giornata di ritorno in casa contro la CMC Ravenna, domenica 9 febbraio alle ore 20.30 in diretta RAI Sport 1. Il primo appuntamento in campo vedrà Boninfante e compagni confrontarsi con la formazione allenata da Mihai Paduretu, al momento terza in Bundesliga con 29 punti dopo Berlino (29) e Friedrichshafen (33); a Verona la Generali Haching disputerà il secondo test match in Italia, dopo quello del 5 febbraio previsto proprio contro la CMC Ravenna – prossima avversaria di campionato degli scaligeri. Il programma di allenamento della Calzedonia Verona è il seguente: martedì sessione combinata di pesi e tecnica dalle 17 alle 19, mercoledì tecnica sul campo centrale dalle 15 alle 17, giovedì pesi seguiti dalla tecnica dalle 9.30 alle 12.30 in preparazione all’amichevole delle ore 16, venerdì tecnica sul campo centrale dalle 16 alle 18.30. La seduta di rifinitura con riunione video e allenamento tecnico sarà svolta nel weekend: sabato dalle 11.15 alle 14 e domenica dalle 10.15 alle 12.

“PALAOLIMPIA IN LOVE”: LA PROPOSTA PER GLI INNAMORATI DI VERONA-RAVENNA
Calzedonia Verona-CMC Ravenna, il prossimo match casalingo in programma domenica 9 febbraio alle ore 20.30 in diretta RAI Sport 1, andrà in scena nella settimana precedente alla festa degli innamorati: BluVolley Verona ha pensato ad un pacchetto speciale per festeggiare il San Valentino alle porte insieme a tutte le coppie presenti al PalaOlimpia. Lui e lei potranno assistere alla 4^ giornata di ritorno acquistando due ingressi a 5 euro ciascuno, condividendo la serata di sport dalla “tribuna degli innamorati”, una sezione per l’occasione riservata ai cuori gialloblù. Nel corso del match tutte le coppie che hanno usufruito della promozione saranno omaggiate con una sorpresa inaspettata e tenerissima; chi ha acquistato gli ingressi in prevendita, inoltre, potrà assistere ad uno spettacolo unico: una rotazione completa del proprio nome e di quello della dolce metà sui led luminosi nel pre-gara. L’esplosione di amore coinvolgerà anche chi non è accompagnato: una nuvola di palloncini Hero distribuiti casualmente colorerà di gialloblù tutte le tribune. La serata è stata pensata e realizzata in collaborazione con “Captaincake”, il delizioso cupcake shop di via Negrelli 73 (www.facebook.com/captaincakeverona).

I biglietti “PalaOlimpia in LOVE” possono essere acquistati nella sede di BluVolley Verona, dal lunedì al venerdì (10-12.30 e 15-18.30), oppure direttamente alle casse il giorno del match a partire dalle ore 19 circa.

FARMACIA S. MARTINO NUOVO FORNITORE DELLA CALZEDONIA VERONA
BluVolley Verona comunica di aver raggiunto un accordo con la Farmacia S. Martino di Corrubbio di Negarine (VR), a fianco della Calzedonia Verona nel 2013-14 come fornitore ufficiale a supporto dello staff medico gialloblù. La “farmacia degli sportivi”, come ama autodefinirsi il punto vendita S. Martino, fa il suo ingresso nel campionato di pallavolo maschile di Serie A1 e abbraccia il progetto del club di volley scaligero con lo sguardo già rivolto alla prossima stagione sportiva. Il marchio della Farmacia S. Martino, con sede a Corrubbio di Negarine in Via Danubio 7, comparirà sui led luminosi attivi durante le partite al PalaOlimpia e nell’area sponsor sul sito www.bluvolleyverona.it. La Farmacia S. Martino, aperta anche la domenica mattina con la possibilità di effettuare consegne a domicilio, risponde al numero 045/6859023.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona